Hero image

Sirenella Grill

+39 02 918 3121
SP35 Milano Meda, 20037 Paderno Dugnano MI Italy
Open Today: 06:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

La Sirenella, per anni è stato il mio ristorante a self-service e paninoteca di riferimento. Ogni qualvolta mi trovavo a passare con il camion delle Vetrerie Bruni, il camion aziendale... Mi fermavo perché ho sempre consumato ottimi cibi in un ambiente familiare, pieno di gente che lavorava e che come me aveva preso il locale come riferimento. I panini della Sirenella non sono panini normali, al prezzo popolare di €4,50 mangi dei panini che fanno cadauno, da primo e secondo con contorno talmente sono immensi. E poi ti puoi fermare nella zona bar sorseggiare il tuo caffè leggendo il quotidiano del giorno, oppure leggerlo mentre fai una serena colazione. Ora sono in pensione e per caso ci sono ricapitato ho mangiato benissimo, ho rivisto con piacere i due titolari e alcune inservienti che diligentemente si dedicano quotidianamente alla loro missione!.... Di servire e ristorare una popolazione che quotidianamente, manda avanti il nostro paese. A queste persone per quello che fanno , dovrebbero dare L' Ambrogino D'Oro e a pieno titolo lo meriterebbero! Non vengo dal 2018 e ora l'unica cosa negativa che ho riscontrato è che non c'è più il caffè in omaggio, del pasto a self-service. Ma ci sta' con i tempi che corrono, ma assicuro che pranzare abbondantemente e bene a €12 è il massimo!...BRAVISSIMI.
Ambiente spazioso e comodo dove mangiare un "boccone al volo" con servizio self-service ma con una buona qualità del cibo e varie scelte di primi, secondo, contorni!!! (la qualità cibo non ha niente di simile con i servizi autostradali tradizionali, cibo Precotto sughi aggiunti al momento, zero di tutto ciò!!!!)
Personale professionale e cordiale!!!
Inoltre è fornito del servizio bar-tabacchi e cosa importante c'e sempre parcheggio!!!
È possibile rifornirsi di carburante!!!!
Insomma come servizi manca solo il cameriere ai tavoli, per il resto chi vuole un buon ristoro e con vari servizi, in aggiunta ha tempi "stretti"!!!! Consiglio Sicuramente!!!
Cibo molto buono per il prezzo che ha. Da 12€ di menù completo (primo, secondo e contorno) o 4.50€ pr un panino più grosso di una mano intera
Sono stato in questa mensa ristorante alcune volte e mi sono sempre trovato bene. Qualità prezzo imbattibili pur sapendo di non pretendere troppo. Ambiente pulito e personale molto gentile in un contesto di self-service efficiente.
La carne era saporita e ben cotta e le verdure molto croccanti e buone. Ci tornerò di sicuro e lo consiglio a chi ha poco tempo e vuole mangiare velocemente in pausa pranzo.
Si trova sulla strada di Paderno Dugnano, vicino alla pompe di benzina Tamoil. Gli ambienti sono molto ampi, oltre al bar, c'è il self service, quindi ciascuno deve prevedere il proprio vassoio e farsi servire ciò che desidera: primi, secondi e contorni, formaggi, frutta e dolci. Il cibo è caldo e gustoso, i prezzi sono modici. Tornerò sicuramente. Un unico suggerimento che mi sento di fare è quello di curare di più lo stato dei bagni.
Self-service con una discreta scelta. Qualità del cibo non sempre eccelsa ma prezzi assolutamente abbordabili stile menù lavoro. Tavoli in condivisione quando pieno.
Ci vado da tantissimi anni quando era ancora un ristorante con il parcheggio per i mezzi pesanti facevamo la tavolata vicino alla finestra era sempre un piacere fermarsi a pranzo e ritrovare i tuoi amici Antonio Cicciobello Aldo e tanti altri.
Avevo da un po la curiosità di andare a mangiare in questo posto che vedevo sempre dalla strada... oggi l'ho provato e posso dire che la curiosità non mi tornerà mai più.
Qualità cibo molto bassa anche per essere un selfservice/mensa ad un prezzo in linea con gli altri posti analoghi, posate sporche, locale abbastanza trasandato molto anni '90 per non parlare dei bagni
Sconsigliato!!!
Non li ho provati ma forse i panini avevano una bella faccia ed erano enormi.

Quick Facts About Sirenella Grill



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 06:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 06:00 AM - 11:00 PM
Thursday 06:00 AM - 11:00 PM
Friday 06:00 AM - 11:00 PM
Saturday 06:00 AM - 11:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location