Singola ristorante naturale Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Un locale che merita di essere conosciuto! Abbiamo cenato da Singola in coppia e siamo rimasti estasiati dalla loro cucina! Cameriere cordiale, professionale e attento alle esigenze del cliente, ha saputo consigliarci dei piatti strepitosi, abbinando anche un ottimo vino alla cena. Il locale si presenta con un’atmosfera intima, calda e accogliente. Dietro ai piatti si percepisce l’unicità, l’impegno e l’originalità dell’idea! I prezzi sono adeguati alla tipologia di cucina. Torneremo sicuramente, non è facile trovare locali di questo livello in zona.
Locale caldo ed accogliente.
Personale gentilissimo e preparato.
Ho provato la loro proposta per San Valentino,in versione vegan ed era tutto squisito.
Pietanze gustose,equilibrate,non banali e curate anche dal lato estetico,in fondo anche l' occhio vuole la sua parte.
Spero di poter essere nuovamente loro ospite per assaggiare il menù alla carta e fruire del bel giardino esterno.
Tra i ristoranti provati in questi anni da vegana questo si contende il podio con altre due realtà.
Complimenti allo staff,continuate così!
Abbiamo cenato in questo ristorante in 7, un sabato sera di aprile. Trovato quasi per caso ma desiderosi di provare qualcosa di un po diverso dalla comunque gustosissima cucina siciliana, abbiamo subito capito che la serata sarebbe andata bene.
Locale accogliente e ottima ospitalità e cortesia dei gestori.
Cibo ottimo non troppo elaborato ma estremamente curato dove si percepisce il tanto lavoro che sicuramente c'è dietro.
Tutto infine condito da un conto nel quale il rapporto qualità prezzo è davvero molto buono.
Da provare.
Bella scoperta a Modica: avendo un regime alimentare senza lattosio e quasi totalmente provo di carne, cercavamo un'alternativa ai soliti ristoranti. La proposta varia ci ha soddisfatto, nota di merito al tortino al cioccolato.
Tutto veramente ottimo e personale gentilissimo. Servizio veloce. Abbiamo gustato ogni portata, dall'antipasto al dolce e lo consigliamo vivamente!
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo
Uno dei posti migliori in cui ho mangiato, se potessi dare più di 5 stelle lo farei. Locale curatissimo e molto accogliente, servizio gentile e disponibile e cibo stupefacente.
Si vede la cura e la ricerca in ogni dettaglio.
Gli abbinamenti di sapori sono incredibili!
Ci tornerò sicuramente perché purtroppo non sono riuscita ad assaggiare tutto quello che offrono.
Consigliatissimo se si vuole provare una cucina che unisce la tradizione alla sperimentazione, con sapori che stupiscono e rendono ogni boccone una vera esperienza.
Grazie della bellissima serata!
Esperienza culinaria vegana stupenda! Dagli antipasti ai dolci. Alcuni degli antipasti mischiavano un po’ di sapori e cucine ( di strada ed etniche) ma tutto ben bilanciato e presentato. I prezzi sono in linea con la ricercatezza dei piatti. Il menu è studiato con accuratezza e ricercatezza, e adatto per essere modificato all’occorrenza da vegetariano a vegano. Come piatti principali ho assaggiato i loro tortelli con ricotta di canapa (superlativo l’uso di granella di cacao come topping) e il loro seitan, le cui porzioni rispetto agli antipasti erano anche molto abbondanti. Lasciatevi spazio per il dolce perché merita davvero. Vi consiglio il loro tortino al cioccolato caldo che mischiato al gelato al pistacchio freddo crea un contrasto e un abbinamento davvero considerevole. Ovviamente, se li hanno, non disdegnate i loro cannoli vegan! Uno dei pochi posti dove li abbia assaggiati.
Per quanto riguarda la location, non è proprio centrale in Modica. L’ho raggiunta in auto e ho trovato facilmente parcheggio davanti. È molto suggestivo mangiare sotto agli ulivi, con le luci del tramonto è stata un’esperienza ancora più sensazionale. Insomma se dovessi consigliarvi un posto vegano nel ragusano, vi consiglierei assolutamente questo se volete uscire soddisfatti di aver avuto un’esperienza culinaria, visiva ed emozionale travolgente.
Prima volta, esperienza sicuramente positiva. Unica pecca, diventa difficile ordinare una bottiglia di vino. La carta propone una selezione tarata su prezzi troppo alti rispetto al menu che invece è assolutamente congruo alle aspettative del cliente. Quindi meglio optare per calice o birra artigianale. Ottime pietanze e servizio. Da consigliare assolutamente
Quick Facts About Singola ristorante naturale
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places