Simply Art #88900 Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Ho dato più possibilità a questo posto, ma non se le merita. Non è MAI stato rispettato l'orario di prenotazione, sono sempre stato servito almeno un'ora e mezza dopo, come se non avessi altro da fare che stare lì seduto ad aspettare loro. Si chiama RISPETTO! Per non parlare dell'ultimo taglio che ho fatto, visivamente asimmetrico (più di 1 cm di differenza tra i due lati, quindi molto evidente). Davvero molto insoddisfatto e schifato. Sconsigliatissimo
Una stella per la presa in giro . Taglio per mia figlia di 4 anni prenotato alle ore 16:00… erano le 18:00 e ancora mia figlia non era stata servita . Partendo dal presupposto che una bimba di 4 anni è impensabile che attenda ORE perché per ovvie ragioni non aspetta tutto questo tempo. Ho fatto presente con largo anticipo che sarei dovuta andare a lavoro e per questa ragione ho prenotato alle 16:00… mi è stato risposto di aspettare e che entro le 18:00 mi garantivano di terminare . Risultato ? Ore 18:00 e ancora c’era in corso un altro taglio . Se è vero che il tempo è danaro allora non avete proprio capito che va rispettato pure il tempo degli altri . Grazie per il tempo sprecato e per la presa in giro ! Mi dispiace solo per il resto dello staff che è comunque gentilissimo e soprattutto per la signora delle acconciature che è eccellente ! Ma non si può tollerare una presa in giro così … esistono le prenotazioni e vanno rispettate ! Due ore e chissà quanto altro se non me ne fossi andata di ritardo sono inammissibili !
Onestamente mi aspettavo qualcosa di più per quanto riguarda il taglio.... Il resto "normale"...
Ero qui in occasione di un matrimonio e ho avuto la fortuna di potermi fare la barba e i capelli qui.
Ne ho girati di barbieri perché per lavoro mi trovo spesso in tanti posti di Italia e d'Europa.
La professionalità e l'estro che si trovano in questo posto sono più unici che rari. Eccellente.
Grazie!
Altissimo livello professionale. È il miglior parrucchiere di Crotone. Attento e preciso. Anche il suo staff è molto preparato e lavora molto bene.
Il parrucchiere maschile femminile migliore di Crotone e intorni. Guidato dal grandissimo Valentino, prezzo medio qualità top di ogni singolo prodotto e specialmente qualità di taglio pazzesca. 10/10
Parrucchiere veramente di altissimo profilo professionale. Taglio da uomo perfetto. Niente da aggiungere. Cortesia e simpatia da subito e la cosa non guasta affatto
Titolare serio, cortese ed educato...molto professionale!!!
Quick Facts About Simply Art #88900
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places