Siesta Lounge Cafe Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Accogliente, offre la possibilità di pranzare con panini, pizza e primi piatti. I panini possono essere a scelta con focaccia o piadina; c'è una buona scelta. Il personale è cortese. I prezzi sono elevati: panino con cotoletta di pollo e patatine 12,50 euro, nemmeno troppo abbondante.
Io e la mia famiglia abbiamo fatto un pranzo dopo aver visto la rocca di Manerba.
Locale accogliente e ben organizzato, abbiamo mangiato molto bene, prezzo nella media ,
l'acqua in bagno molto fresca col caldo aiuta
Bar, pizzeria con colazioni golose, ottima pizza e buona birra artigianale.
Pippo e Simo simpaticissimi e molto professionali ti fanno sentire come fossi a casa.
Fantastico posto!!! Prezzi competitivi.. . Piatti ancora di più.. ben fatti e buoni.. Pizza buonissima.. Costata ancora di piu.. Patatine buonissime!!! Locale bello.. Personale gentile e attento al cliente. Ci siamo trovati molto bene!!! Le foto parlano da sole!!!
È un bel posto,in pieno centro a Manerba. Brioche e caffè sono buoni,costano un po' di più rispetto a altri posti però bisogna anche considerare dove si trova il bar. Il barista é sempre gentile.
Che dire... La prima volta che ho scoperto questo posto sinceramente non credevo potesse avere prodotti di alta gamma e qualità ma appena provati caspita che buona la pizza....è reale, la pizza è fantastica e stasera li ho messi alla prova (per mia voglia personale del momento) con una pizza vegana e anche stasera mi ha stupito il pizzaiolo che è il titolare della struttura... Bravo, veramente bravo... Ottima qualità/prezzo
Settimana di Ferragosto 2018.
Personale sempre cortese e disponibile.Caffè di qualità.A pranzo il menù proposto è vario e di ottima
qualità.Prezzi onesti.
Aggiornamento 2021:
Ritornati due anni dopo,e abbiamo pranzato in due occasioni.Veramente tutto buono e prezzi onesti.Consigliato!
Pizza d’asporto da rivedere completamente! Ho ordinato su Just Eat e la pizza non era buona, siamo stati male in due, infatti è risultata acida e bruciata in alcuni punti. Detto ciò le patatine fritte erano deliziose. Inoltre le pizze sono arrivate con 1 h di ritardo rispetto all’orario dichiarato. Oltre a questo c’è stata la scortesia del proprietario che a seguito della mia recensione ovviamente negativa su Just Eat mi ha accusato di falsità e cercato di convincermi che 1 h di ritardo per una pizza sia normale quando non lo è. Direi che la risposta parla da sé.