Sicily Food & Beverage Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Dining options
-
Breakfast
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Sicily è sempre la ottima scelta ????????
Ci sono i tavoli anche fuori e c’è un piano sotto quindi abbastanza grande.
Consiglio da provare il caffè marocchino al pistacchio, i cornetti e gli arancini!!
Un tuffo nel Sole e nella Sicilia!
Che dire? Camerieri, baristi e pasticcieri: delle macchine da guerra! Prodotti con il porto d'armi:l e licenza di uccidere....in bontà! Stupende vetrine e fritti illegali, doci barocchi e raffinati, gentilezza e calore. Menù a buffet con piatti classici e rivisitati della tradizione.
Iris top! ☀️❣️
Un posto per tutte le ore e per tutte le esigenze di ristorazione veloce. Solo la rosticceria con pasticceria alla palermitana può sfamarti in colazione, pranzo, merenda e cena. Senza nulla togliere alle pasticcerie del nord, ottime per il confezionamento in pezzature mignon, se vuoi mangiare e saziarti solo a Palermo o in alternativa da Sicily puoi sbizzarrirti in una marea di manicaretti dolci e salati.
Bar molto carino in centro a Torino dove si possono mangiare ottimi prodotti siciliani,sia dolce che salati.
Ottima anche la pasticceria,sui prodotti niente da dire,tutto buono.
Posto molto carino e accogliente,grande con posti sia dentro,sia al piano sotto che fuori nel dehor.
L’unica pecca del locale è il personale,sempre con il muso,mai un sorriso,sembra che non ti vogliano servire.
L’unico che ho trovato invece con un atteggiamento diverso e molto gentile e simpatico è un signore alto e pelato,non so il nome.
Lo consiglio solo per provare la qualità dei prodotti.
Sono stato questa mattina a fare colazione, ma mi sono trovato malissimo. Il personale non ti considera minimamente, facendoti sedere e aspettare tantissimo tempo anche solo per prendere l’ordine. Ci tengo a precisare che non era sovraffollato, quindi non c’è la scusa del casino in questo caso. Dopo aver atteso lunghi minuti prima di essere considerato, prendono l’ordine e, dopo altro lungo tempo di attesa, portano solo il caffè, senza la brioche. In tutto questo i baristi continuavano a fare finta di niente. Ci avrò messo mezz’ora minimo per un caffè e una brioche. Il tutto anche molto costoso e di bassa qualità. Veramente pessimo, ve lo sconsiglio. Per lo stesso prezzo ci sono bar in centro, di alta qualità, e per praticamente lo stesso prezzo.
Recensione in breve:
Per un Siciliano avere un punto di riferimento fuori dalla propria Terra natale significa tanto e l’impressione che Sicily mi ha dato oggi è proprio questa. Locale accogliente, personale gentile, disponibile e sempre sorridente, cibo delizioso e meritevole di essere considerato alla pari della mia amata Sicilia. ❤️
Proprio da evitare.
Non è la prima volta che ci vado, ci vado per forza perché le pause in orchestra (quando suono al teatro Vittoria) sono un troppo corte quindi un salto per un caffè o drink e via.
Tutte le volte le commesse hanno il muso, capisco che possa essere un lavoro non molto gradito e gratificante, ma se non vuoi avere a che fare con il pubblico si dovrebbe cambiare proprio di mestiere.
Questa volta però non lascio passare di nuovo quanto accaduto, eravamo in 5 per mangiare qualcosa al volo prima del concerto, oltre a essere stati scortesi (per ennesima volta) i piatti non li hanno portati tutti insieme (quando l'avevamo richiesto per il poco tempo). Nel mio caso NON è mai arrivato l'aperitivo, sono andato due volte ad avvisare che non arrivava nulla da mangiare e tutte le due volte mi ha riferito la commessa con un tono molto infastidito "guarda che te lo stanno preparando, arriverà prima o poi". 35 min dopo mi sono alzato perché avevo 5 min per essere sul palco e la cassiera mi ha detto devi pagare comunque l'intero importo mi spiace.
Mi ha fatto pagare 8€ per un Hugo acquoso e pieno di zucchero (l'Hugo è dolce, ma quella roba era acqua zuccherata).
Mai più.
Ci siamo seduti ad un tavolo all’esterno e abbiamo dovuto aspettare 20 minuti solo per ordinare, nonostante il posto non fosse nemmeno pieno, al momento dell’ordine chiediamo un caffè e un cappuccino e ci comunicano che le brioche sono finite e di andare dentro a vedere cosa fosse rimasto per poi comunicarglielo, peccato che una volta scelto cosa prendere ci ignorano completamente, dopo altri 15 minuti ci arrivano caffè e cappuccino e solo in quel momento riusciamo ad ordinare un babbà e un bombolone alla crema, che ci arrivano pure questi dopo 10 minuti buoni, il babbà (che ho preso io) era terribile, molto asciutto e non sapeva di nulla, rum inesistente, nemmeno l’impasto aveva un sapore, sembrava di mangiare una qualsiasi cosa solida zuccherata, prezzi altissimi per la qualità che offrono, per lo stesso prezzo si mangia tranquillamente in qualche bar famoso del centro, dove almeno qualità e servizio sono garantiti! ????
Quick Facts About Sicily Food & Beverage
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 07:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places