Hero image

SI MAngia

+39 055 323070
Via delle Molina, 56 b, 50013 San Donnino FI Italy
Open Today: 07:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Noi andiamo lì per la colazione domenicale.
L'ambiente è apparentemente piccolo,al piano di sotto,ma hanno qualche tavolino fuori e tutto il piano di sopra che loro utilizzano per la pizzeria serale,ma concedono gentilmente anche per le colazioni.Con tavolini sul terrazzo.
Paste da colazione e pasticceria sia fresca che secca ottimi e vari.
Apprezziamo che non sia un posto vip,perché è tranquillo,seppur frequentato.Ma gli avventori sono persone normali, senza tanti fronzoli alla moda.Ti fanno sentire a tuo agio.
Le persone che ci lavorano sono molto gentili,educate e disponibili.Non danno mai l'impressione di trasmettere nervosismo,salutano e sorridono.E il fatto che vi siano persone di varie nazionalità fra il personale è un' ulteriore caratteristica positiva.
La sempre sorridente e gentilissima Zami sta lavorando al cappuccino viola e glitterato...aspettiamo di provarli.
Noi preferiamo questo bar a locali nei dintorni ben più blasonati.
Sono rimasta estremamente soddisfatto della mia esperienza con il servizio Too Good To Go. Il cibo offerto nel pacchetto era semplicemente delizioso, fresco e ben preparato. Inoltre, il personale è stato eccezionalmente cordiale, accogliente e disponibile. Mi hanno accolto con un sorriso, risposto prontamente alle mie domande e reso l'intero processo di ritiro del cibo un piacere. È stato incoraggiante vedere un'azienda impegnata nella riduzione degli sprechi alimentari fornire non solo cibo di qualità, ma anche un servizio clienti impeccabile. Consiglio vivamente il bar a chiunque cerchi un'esperienza culinaria positiva e un servizio clienti di alto livello.
Siamo tornati qua in occasione della cena della classe, carino il giardino esterno dove abbiamo mangiato. Eravamo circa 50 persone tra adulti e bambini. Purtroppo la cucina e la pizzeria non riuscivano a servire tutti. Il prezzo che ci hanno fatto era di 22.00€ per gli adulti (antipasti e pizza con bevande)e 10.00€ i bambini (pizza patatine e bevande), che ci poteva anche stare se tutti fossero riusciti a mangiare regolarmente Purtroppo così non è stato.
Nel prezzo non erano compresi ne caffè ne dolci. Non ben organizzati.
A cena con amici per pizzata. Pizza ottima con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Posto spartano ma carino, staff simpatico, giovane e veloce. Non do 5 stelle al servizio solo perché alla fine si sono dimenticati il mio dessert,ma ci sta, eravamo una ventina.
Bar/pasticceria/pizzeria a San donnino. Hanno una vasta scelta di paste, pasticcini, torte, focacce, pizze e pane, tutto di qualità eccezionale. Personale cortese e simpatico.
Comodo parcheggio gratuito.
Unico difetto: è poco visibile dalla strada, perché è situato sotto agli ambulatori.
Una ottima pizzeria in quel di San Donnino. L'esperienza del titolare e la qualità degli ingredienti si fa sentire, e se si opta per la consumazione sul posto si può godere di piacevoli affacci sul verde in estate e di un clima allegro e giovane in tutte le stagioni. Assolutamente da provare le pizze alla pala, alte ma dotate di un impasto leggero e digeribile. I dolci sono prodotti artigianalmente. Consigliata, anche per il suo ottimo servizio di consegna a domicilio, per il quale è indicato di chiamare con largo anticipo dati i numerosi ordini.
A San Donnino, bar molto carino, pieno di scelte per la colazione della mattina, cornetto ripieni, mignon, budini, dolci, tortini, biscotti, tutto buonissimo, ogni volta che vado per colazione ho l'imbarazzo della scelta!
Cappuccino molto buono e personale gentilissimo, prezzi super corretti.
Sopra c'è un ampia sala dove potersi accomodare a dei tavoli per fare con calma colazione.
Sempre aperti e so che fanno anche pranzo e la sera per cena pizzeria.
Posto davvero top!
Pizza molto buona buonissima lievitazione....da tornare sicuramente x fare nuovi assaggi... stasera pizza alla Pala ????????

Quick Facts About SI MAngia



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 07:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 07:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 07:00 PM
Thursday 07:00 AM - 10:00 PM
Friday 07:00 AM - 10:00 PM
Saturday 07:00 AM - 10:00 PM
Sunday 07:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location