Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Food
Children
-
Good for kids birthday
Best KPortal Reviews
Struttura molto bella, ampia e con parcheggio annesso. È disposta su due piani, con le piste da bowling al piano superiore mentre, al piano terra, trovate il bancone del bar, specializzato in cocktail, birre alla spina ed altre bevande, diversi tavoli dove poter mangiare pizza o altre pietanze, un piccolo palco dove spesso fanno musica dal vivo e, alla destra dell' ingresso principale, altri giochi come, ad esempio, il biliardo. L'atmosfera è molto conviviale e potete trovare persone di ogni età. I prezzi sono nella media.
Serata di un sabato bellissima trascorsa con amici. Il gruppo musicale (pezzi anni 70/80) è riuscito a farmi ballare, cosa che non facevo da anni, Notevole e di ottima qualità il menù. Davvero bravi
Sono andato ieri per la prima volta, insieme ad amici. Sono rimasto veramente contento del Locale, dell'ambiente e della serata. Una struttura molto particolare, molto ampia e articolata. Ha interni nuovi, palco per musica live, al livello superiore ha divanetti e una zona con piste da bowling! Molti tavoli in due zone diverse, in prossimità del palco e più interna lontano dalla musica. C'è anche una sala con tavoli da biliardo. Insomma, ognuno può scegliere che tipo di serata trascorrere o magari viverla in modo completo. Ha anche personale per la gestione del parcheggio. Si raggiunge comodamente. Una bella realtà
Ma che maleducati tutti quanti, dal signore all'ingresso a quello che da i biglietti nella sala giochi, sono stati pessimi.
Ci hanno trattato malissimo anche solo per chiedere un'informazione innocente tipo "scusa sai a che ora chiude il parcheggio" e con un'arroganza incredibile il signore che da i premi mi risponde "eh ma che ne posso sapere io che c***o me lo domandi a fare, non vedi che io sto dentro, devi chiedere fuori" oltre questo la responsabile del ristorante è una maleducata anch'essa e soprattutto anche cattiva poichè abbiamo chiesto il favore di tagliarci una torta visto che ci eravamo dimenticati il coltello e ci hanno negato di prestarci una posata qualsiasi o di tagliarci una torta per "politica aziendale", nonostante avessero le posate di platisca, che dopo 40 minuti di scongiuri ci hanno finalmente dato.
Io sono veramente senza parole, gestisco anche io un'attività e non mi sognerei mai di trattare così dei clienti.
Siamo entrati in 4 e dopo aver ordinato due pizze io ed un altra persona abbiamo preso da bere due coke i proprietari ci hanno detto che se volevamo bere le coke al tavolo dovevamo pagare il coperto alternandosi per due euro oltretutto come si evince dalle foto , un locale totalmente vuoto con pochi avventori al seguito....E difficile che metta note negative ma sconsiglio vivamente dj andarci primo per la maleducazione dei proprietari e dei camerieri , per l'esattezza della cameriera che piu volte ci ha invitato ad alzarci. Non pensavo che un locale potesse perdersi per due miseri euro di coperto ....Complimenti vivissimi. A MAI PIU....????
Una bella struttura dove ti puoi divertire giocando a bowling con un effetto luce sui birilli e la pista notevole. Poi ci sono i videogiochi e tanto da vedere. Ma se organizzate una festa li , diventa un po' complicato nella gestione e spazio .
Si meriterebbero zero stelle, si salvano in calcio d'angolo con una stella grazie solo alla.musica, perché per il resto, servizio, cortesia e qualità cibo sono P E S S I M I!!
I camerieri sono le uniche vittime di un sistema organizzativo che fa acqua da tutte le parti. L'attesa dagli ordinarivi è stata di 1,40 per ricevere del cibo cotto in modo approssimativo. Praticamente abbiamo cominciato a mangiare a serata quasi finita.
The last but not the least, alla nostra dimostraza verso la dirigenza del.locale in merito a quanto sopra descritto, ci veniva riferito in modo spocchioso:" il locale è sempre pieno e questo è il loro modo di lavorare!"
Tutto incredibile. Giochi un po’ baggati ma vabbè. Invece la cosa che mi ha colpito di più è stato il personale. Abbiamo mangiato la pizza e io avevo chiamato un cameriere più volte che manco si girava e si faceva i fatti suoi. Poi lo stesso cameriere gli abbiamo chiesto una pizza e lo dovuto richiamare dopo 45 minuti per ricordargli la mia pizza. E dopo altra mezz’ora mi arriva la pizza. Poi sempre lo stesso cameriere si confonde e porta nel nostro tavolo cose di altri tavoli. Insomma in tutta sta storia ci siamo fatti 4 risate????????????????????????????
Quick Facts About Show Bowl
Today
Opening Hours
| Monday | 04:00 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 04:00 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 04:00 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 04:00 PM - 02:00 AM |
| Friday | 04:00 PM - 03:00 AM |
| Saturday | 04:00 PM - 03:00 AM |
| Sunday | 04:00 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places