Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
-
Upmarket
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
Best KPortal Reviews
Un locale davvero piacevole!
Nella Torino pedecollinare, con un parcheggio abbastanza comodo, si entra in questo ristorante curato e piacevole.
Menu alla carta con una grandissima varietà di rolls, che da modo a tutti di sperimentare il gusto preferito. In particolare ci hanno colpito gli spaghetti di the matcha: conditi perfettamente con un gusto davvero ottimo!
Consigliato per un giapponese fuori dal comune con un menù davvero curato
Sale piuttosto impersonali, ma il calore professionale dell'atmosfera che le persone conferiscono è molto accogliente.
Servizio destro e molto veloce, indispensabile per districarsi nel menù, davvero troppo lungo.
Il cibo è buono, con 40€ esci sazio e soddisfatto. Bisogna aggiungere il bere che può essere più impegnativo.
Viva il Barbie e il crispie roll!!
Il ristorante bello, soprattutto il giardino al piano di sotto molto affascinante.
La cameriera che ci ha fatto il servizio è stata molto brava a consigliarci e guidarci nella scelta dei piatti.
Abbiamo preso in due:
3 Piatti di tapas giapponesi
1 Porzione di ravioli
4 Roll
2 calici di vino bianco
2 coperti
La qualità del cibo è eccellente, lo trovo un po’ costoso per i miei gusti, alla fine abbiamo pagato 103€ a pranzo.
Veramente un gran posto cucina servizio e personale eccellenti. Ci ritornerò molto presto
Buon sushi ???? ma non il migliore nel menu da consultare ci sono tante, forse troppe voci e ti ci perdi. Meno male che lo staff ti aiuta nella scelta. Il tempo di attesa non è molto. La sala non è grandissima e i tavoli sono abbastanza attaccati tra loro. L’atmosfera è impersonale con muri grigi e tavoli neri in netto contrasto con l’architettura esterna. La carta dei vini ???? è ricca e troverai di sicuro la bottiglia che desideri. Nel complesso buono ma qualità prezzo un po’ caro.
Ieri sera ho cenato in questo locale con altre 6 amiche abbiamo constatato che la qualità del cibo sia molto peggiorata rispetto alle nostre precedenti esperienze. Dopo aver chiesto delle modifiche su alcuni piatti per ragioni di ALLERGIA, ci è stato portato un roll sbagliato, e successivamente non rifatto ma semplicemente sono stati tolti gli ingredienti non richiesti. Il cameriere con i capelli brizzolati e con gli occhi chiari per tutta la durata della cena ha avuto un atteggiamento non consono, sbuffando e lamentandosi in continuo delle richieste. All’arrivo dell’ennesimo piatto sbagliato, con cattiveria, il piatto è stato gettato davanti a noi nell’immondizia. Dopo quest’ennesima mancanza di rispetto al cliente, ci siamo recate in cassa per lamentarci, dove siamo state accolte da una cameriera maleducata e poco professionale. Ci ha accusate e non ascoltate giustificando i comportamenti del collega. Inoltre il piatto NON MANGIATO è stato messo comunque sul conto e fatto pagare lo stesso. Esperienza da NON RIFARE.
Faccio a malincuore questa recensione perché avevo un’opinione su Shizen abbastanza alta. Ma purtroppo questa sera devo confermare quanto si vocifera sull’abbassamento della qualità e soprattutto del personale del ristorante. Dopo aver ricevuto un piatto IMMANGIABILE il cameriere (dopo essersi lamentato tutta la sera sbuffando e esclamando a voce alta cose poco piacevoli) l’ha buttato malamente nel cestino di fronte a noi! Maleducatamente e in modo sgarbato! Sono andata a far presente alla cassa sia il comportamento assolutamente non consono del personale e della qualità del piatto, ma dopo tante inutili giustificazioni sono quasi stata colpevolizzata di aver tolto io degli ingredienti al piatto che potesse averlo reso meno gustoso di quanto potesse essere, INGREDIETI TOLTI IN QUANTO CELIACA O ALLERGICA!!!!!!! E per concludere il tutto il piatto a dir poco assaggiato e’ stato messo nel conto e senza un minimo venir incontro al cliente che aveva avuto una spiacevolissima cena! Confermo che questo ristorante merita ad oggi una stella e che non ci metteremo mai più piede! La professionalità e la qualità sono sicuramente termini che non rispecchiano piu’ questo “ristorante di alto livello”
Ottimo locale, cibo ottimo e ricercato. Camerieri molto disponibili che seguono in tutto con consigli anche per i non appassionati. Molte varianti anche per vegetariani o celiaci.
Quick Facts About Shizen
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places