Shine Nails Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Ciao prima volta che ci sono stata proprio oggi 14 agosto 2023, perché mia figlia doveva fare la ceretta, la persona che mi ha fatto mani e piedi, ha fatto, quello che ha voluto dall'inizio, scorbutica e poco professionale, gli ho chiesto di farmi un francese alle mani, ma non li andava, dicendomi che lo smalto che ho scelto e pessante per farlo.
In più quando gli ho detto che io voglio quel colore per le mani e basta, lei mi rispose che, sé poteva mi faceva il francese altrimenti non lo avrebbe fatto, di conseguenza gli ho detto, sai una cosa dall'inizio sei partita prevenuta smalto pesante, qui non facciamo così quando non ho accettato smalto semipermanente, chiesto tre cape di smalto per i miei piedi, risposta qui non facciamo così, ma che tristezza, ecc, ma decido io che colore mettere oppure no?
Gli ho chiesto di parlarmi bene l'Italiano e non fu gradito, e me dice che lo parli bene anch'io, così già ho perso la pazienza, vivo in Italia da 25 anni sono cittadina italiana egli chiesi ancora di parlarmi bene e in italiano, cosi mi sono sentita dire che sono una cattiva persona e che non voleva più farmi nulla, mi messi lo smalto trasparento per finalizzare una manicura terribile.
Piedi fatti in meno di 15 minuti e fatti malissimo, criticandoli, so come sono, (e mi amo e accetto per quello che sono, tutta intera mi amo), mi ha detto di andare in farmacia tutto questo per i miei piedi. Che persona terribile.
La proprietaria dice che sé, volevo poteva guardare le telecamere assieme a me, ma non avrebbe potuto, la proprietaria vedere né sentire nulla, visto che quella persona che mi ha fatto una manicure e pedicure penosi, era seduta di spalle, quindi sicuramente non poteva sentire o vedere quello che me sono sentita dire di quella persona poco professionale e maleducata.
Comunque ho pagato ceretta di mia figlia e i miei piedi fatti proprio male. Non mi ha fatto pagare la mia manicure e va bene così, mancava solo questo. In tutto €98.
Guardate nella foto il colore scelto per fare un francese è così pesante per quella che non voleva fare nulla. Lo sa che si può usare qualsiasi colore per fare il francese dovrebbe aggiornarsi di più, in America la fantasia vola per fare manicure e pedicure ma queste persone pretendono anche scegliere il colore per te. Che mancanza di professionalità.
Non raccomando per niente questo posto fu la prima ed ultima volta che ci metto piedi li dentro.
Ah, dimenticavo, non mi è stato offerto caffè, aperitivo, come c'è scritto nella loro pubblicità.
Mi hanno offerto un servizio carente e di maleducazione.
Non andate lì.
Non gli do ZERO stelle perché non esistono.
mi dispiace ma non tornerò! era la prima volta che andavo e sono stata trattata con superficialità dalla titolare (credo, essendo l’unica senza divisa) per non parlare del lavoro, (premetto che sono anni che faccio le unghie) ho chiesto un semipermanente alle mani e sono uscita con ogni unghia di una forma diversa, è una manicure fatta molto male tanto che la ragazza alla cassa ha ultimato in velocità il lavoro
sconsigliato
Personale molto gentile e simpatico, molto preciso e veloce. Le ragazze sono state subito disponibili, nonostante non avessi prenotato prima, e hanno eseguito un lavoro impeccabile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.
Ho fatto una manicure in questo centro ed è venuta peretta. La ragazza è stata molto meticolosa e professionale.
La proprietaria ti accoglie col sorriso ed è molto gentile.
I prezzi sono buoni e la pulizia del locale è impeccabile.
Tornerò sicuramente
Brava ragazza, locale bellissimo
Personale veramente gentile!
Stile di decorazione particolare!
I prezzi giusti (ottima offerta di nuova apertura)
Tornerò.
Complimenti ragazze!
Personale molto gentile, prezzi contenuti rispetto ad altri saloni nelle vicinanze e lavoro fatto molto bene
Locali puliti. Manicures impeccabili e pedicures migliorabili. Servizio preciso e puntuale. Personale cortese e attento
Quick Facts About Shine Nails
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Friday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 07:30 PM |
How to go there
Location
Places