Hero image

Shaval

+39 081 861 3396
Via Plinio, 131, 80045 Pompei NA Italy
Open Today: 11:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Drive-through
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

CHIC!
Abbiamo avuto l'occasione di cenare da Shaval un sabato sera, comodamente con prenotazione. Ampio parcheggio interno a pagamento.
La sala all'interno si presenta calda, rustica, tavoli in legno e luci soffuse che conferiscono un ambiente davvero accogliente.
Camerieri gentilissimi e professionali.
Frittatina di pasta ottima e sostanziosa per due persone.
"Croccopizza 2.0", cavallo di battaglia del locale veramente spettacolare. Crocchè fritti in maniera leggera e la cremosità della stracciata danno a questa pizza un gusto unico.
Unico difetto, in alcuni punti le pizze erano leggermente crude nell'impasto, ma qualità delle materie prime molto alta.
Abbiamo concluso con un'ottima cheesecake, in generale assortimento di dolci di livello.
Rapporto qualità prezzo eccellente e posizione strategica a due passi dal centro di Pompei.
Consigliatissimo!
Servizio pessimo, cibo appena sufficiente e prezzi gonfiatissimi.
Appena arrivati, l'impressione iniziale è stata quella di trovarci in un parcheggio a pagamento, poiché l'entrata del ristorante si affaccia su questa zona. All'interno, l'accoglienza è stata deludente; nessun saluto, se non quello di chiedere di lasciare l'ombrello fuori. Mentre ci accompagnavano al tavolo, ho notato nel frigorifero carne dal colore scuro, decisamente non fresca.
Sedutici accanto a una famiglia, dopo appena 5 minuti ci hanno chiesto di spostarci senza darci alcuna spiegazione. Già in quel momento abbiamo riscontrato la bassa qualità del servizio. Abbiamo dovuto chiamare il cameriere ben tre volte prima di riuscire a effettuare l'ordine, poiché sembravano concentrati solo su un'altra famiglia nella sala; in alcuni momenti sembrava che ci fossero addirittura tre persone attorno a quel tavolo.
Abbiamo ordinato due pizze e un primo di pesce: il primo non ha deluso, ma per quanto riguarda le pizze, erano sufficienti ma niente di speciale. Sulla mia c'erano ingredienti di ogni tipo (prosciutto cotto, salame, olive, salsiccia tagliata a fette e mal cotta, un bocconcino di mozzarella e funghi), creando una confusione di sapori. Non voglio esprimerlo direttamente, ma spero che la rimuovano dal menù.
L'acqua servita era del rubinetto, presentata in bottiglie con il logo del locale e poco pulite. Alla fine, abbiamo chiesto due caffè che sono arrivati con i cucchiaini sporchi; come consuetudine, abbiamo dovuto chiamare tre volte per ottenere la sostituzione.
Al momento di pagare, essendo sprovvisti di contanti, abbiamo cercato di utilizzare la carta, ma senza successo a causa di una connessione internet scadente. Abbiamo provato per tre volte prima di riuscire. All'uscita, ci hanno chiesto di pagare il parcheggio, ma la macchinetta accettava solo contanti. Ci hanno indicato un bancomat dall'altra parte della strada. Solo quando eravamo già in movimento, ci hanno fermato per comunicarci che, avendo frequentato solo il ristorante, non dovevamo pagare nulla.
In conclusione, dopo questa avventura poco gradita, sconsiglio vivamente di fermarsi in questo ristorante vicino al luogo turistico. Ci sono molti posti eccellenti dove è possibile vivere un'esperienza gastronomica molto migliore, cosa che, purtroppo, non si verifica in questo caso.
Ambiente caloroso , quasi magico con tutte le lucine accese di sera. Quando è estate il tetto è pieno di verde, mentre in inverno il tetto chiuso mostra le lucine che sembrano stelle. Si viene accolti sempre con un sorriso dai proprietari, gentilissimi.
Lo staff educato e cortese..
I prodotti sempre di prima scelta, ormai da tempo frequento questo locale e devo dire che ne sono sempre più affascinata. Andiamo in coppia con mio marito , con la famiglia e con amici..
Lo consiglio caldamente !
Serata perfetta: cibo molto buono, personale estremamente gentile e veloce.
Ottimo per qualità-prezzo.
L'esperienza è stata deludente sotto vari aspetti. Abbiamo atteso oltre 30 minuti per una porzione di patatine e un crocchettone, solo per scoprire che quest'ultimo era esaurito dopo mezz'ora di attesa. Dopo aver finalmente ricevuto le patatine, abbiamo dovuto aspettare altri 25 minuti per le pizze, di cui una era chiaramente bruciata. Il proprietario sembrava più interessato a ricevere complimenti che a gestire le preoccupazioni dei clienti in attesa mettendo in difficoltà i camerieri che non sapevano come gestire l’attesa ed anche molto dispiaciuti. Aggiungendo al disagio il fatto che tavoli successivi al nostro sono stati serviti in anticipo. Inoltre, il malfunzionamento del POS ha complicato ulteriormente l'esperienza. Nel complesso, un servizio al di sotto delle aspettative e un'organizzazione carente che confermano recensioni precedenti a quest’ultima.Nonostante tutto,vale la pena menzionare che l'unico punto a favore era la qualità dei prodotti utilizzati nella preparazione delle pizze. Un peccato.
Ottimo,bellissima la location,super gentile e disponibile il personale, buono il tagliere e le pizze! Lo consiglio a tutti...DA PROVARE ASSOLUTAMENTE????????????????????????????????????
Ottima pizzeria/ristorante. Pizze squisite con ingredienti di ottima qualità e vasta scelta.
Mia sorella mi ha consigliato questo posto all'ultimo minuto ... una scoperta fantastica!!! Pizza fritta e ripassata in forno buonissima e la carne davvero di qualità. Ottimo il servizio; prezzi nella norma... location molto carina... il terrazzo piacevole con copertura di luci e pergolato! Ci torneremo prestissimo!

Quick Facts About Shaval



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 11:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 11:00 AM - 11:00 PM
Thursday 11:00 AM - 11:00 PM
Friday 11:00 AM - 11:00 PM
Saturday 11:00 AM - 12:00 AM
Sunday 11:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location