Shabu Arosio Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
All you can eat
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
A livello di qualità Shabu è sempre una garanzia. Il prezzo è piú alto degli altri Ayce e molti piatti sono da pagare a parte. Servizio lento e mi sembra incredibile che ci fosse un solo cameriere, che Comunque ha fatto il possibile ed era molto disponibile.
Facilmente raggiungibile e dotato di diversi posti auto. Cibo fresco e di ottima qualità. Essendo allergica a uova e lattosio, spesso venivo respinta dai sushi ma loro mi hanno accolta a braccia aperte trovando sempre delle alternative gustose e prelibate. Il personale è giovane e attento. Locale ampio, pulito e moderno. Qualità/prezzo ottima, con possibilità di menú sia alla carta che all u can eat. Lo consiglio vivamente! Uno dei migliori sushi in zona!!!????
Il miglior sushi che abbia mai provato! ????
Da Shabu Arosio ci siamo stati troppe volte per poterle contare e in nessuna di queste volte sono rimasta delusa.
La qualità degli ingredienti è eccellente e i piatti sono molto curati.
Il personale è disponibile e attento.
È ottimo anche il servizio da asporto e delivery.
Nell’ultimo periodo abbiamo provato anche il menù poke (disponibile solo a mezzogiorno). Si può comporre la poke a proprio gusto e piacimento. Gli ingredienti usati sono di qualità, la poke è squisita.
Ho provato questo ristorante a cena. Un menù fino a 12 portate ad un costo di 35€.
Cibo ottimo, servizio impeccabile, ambiente nella norma con i suoi concorrenti.
Ho dato una stella in meno perché ci sono troppi piatti non compresi nelle 12 portate che si devono pagare a parte e soprattutto perché non ho trovato un vino di qualità.
Ho scelto due calici di Prosecco, 4 €. Ca.
Ma o la bottiglia era già aperta da tempo, o la qualità è molto distante da quella del cibo.
Alla fine con pochi ma necessari extra il conto è lievitato fino a 49€.
A mio avviso nel complesso un po troppo salato, tutto sommato.
Qualche sera prima in un ristorante moto simile per ambiente e qualità ho speso 37€.
pranzo in forma AYCE di domenica a pranzo e abbiamo speso 25€ a testa all’incirca, prendendo anche 3 bottiglie d’acqua naturale ed un té alla pesca, quindi mi sento di smentire chi leggevo dalle recensioni che fosse “overpriced”.
lo consiglio sicuramente, ha un’ottima qualità di salmone, consiglio però al ristorante di migliorare con i menù cartacei, purtroppo rotti e/o comunque ridotti non benissimo…
e sicuramente anche nella scelta del menù! sicuramente consiglierei altri sushi ad una persona invece che questo, proprio per la scarsa scelta di sushi, è proprio a malapena sufficiente, quindi consiglio di rivisitarlo un po’.
inoltre, cosa non scontata, di magari 5 piatti segnati, due erano da pagare a parte, un’aggiunta, cosa mai vista in un AYCE, oltre che poi le tartare sono solo una a persona per tavolo.
tante piccole cose che mi fan venire voglia di andare a mangiare in un altro sushi quasi quasi, ovviamente parere personale!
Posto sempre eccellente!
piatti ottimi e servizio veloce, presente e gentile.
Lo consiglio vivamente.
non metteteci piede, 20 euro a pranzo per un massimo di 6 portate ordinabili ( quando sul loro menù non aggiornato online risultano 12, vergogna), e nonostante questo limite le porzioni rimangono mini come quelle di un qualsiasi all you can eat in cui però posso mangiare porzioni illimitate, un assurdità, una vergogna, per di più l’acqua costava 2.5 per un misero mezzo litro, vi rubano solo i soldi statene alla larga.
p.s. l’impasto dei ravioli di verdura al vapore aveva il sapore e la consistenza di delle crepes, uno schifo
“Molto buono, ma overpriced”
Me lo avevano descritto così, e devo dire che mi ci sono ritrovato in pieno.
Qualità del pesce ottima e interessanti abbinamenti a livello di sapori per questo ristorante giapponese fusion all you can eat (menù a 29€ escluso bevande). Una menzione particolare per i temaki e le tempura.
Purtroppo oramai, tra i ristoranti all you can eat di alta fascia, la differenza è minima e bisognerebbe provare a differenziarsi in altro modo per giustificare una spesa di quasi 40€ a testa a fine pasto (bevendo soltanto una birra e un acqua naturale).
Quick Facts About Shabu Arosio
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places