Hero image

Scaloni 20

+39 0365 183 0017
Via Castello, 20, 25010 Limone sul Garda BS Italy
Open Today: 11:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Cercavamo un posticino originale per fare un aperitivo tranquillo e abbiamo trovato Gli Scaloni. Letteralmente! Bellissima idea i posti a sedere su morbidi cuscini sulle scale che portano a questo bar originale.
La specialità è senza dubbio il limoncello spritz, da provare.
Peccato solo che non ci è stato offerto nessuno stuzzichino.
Siamo passate per caso in questo posto e siamo rimaste positivamente sorprese! Il personale è molto gentile e sorridente, cosa che rende la location ancora più bella. Abbiamo solo bevuto, ma il cibo è molto invitate. Limoncello spritz top!
Passando per puro caso in quel di limone sul Garda mi sono imbattuto in questo caratteristico bar e piccola cucina. Devo dire che il personale è molto simpatico e i piatti sono semplici quanto bello
Ambiente molto carino e curato nei particolari.
Ragazzi giovani,volonterosi e multilingue.
Ottima la cucina e gli aperitivi
Bellissimo bar, dove gustare dei gustosi cocktail, consiglio lo spritz al ????, molto bello accomodarsi sulla scalinata, attrezzata di cuscini e mini tavolinetti, molto originale l'idea e per finire complimenti al ragazzo, professionale e simpatico.
Do' due stelle solo per la gentilezza della cameriera giovane...faccio due appunti a mio dire molto gravi:
1 preso aperitivo NON si può se si chiedono due patatine in sacchetto fare finta di non capire e offrire patatine fritte a pagamento: siamo in Italia e per 6 euro ad aperitivo due patatine le dovete offrire( tutti gli altri bar le davano)
2 bruschetta a 13 euro piccolissima...tipo fetta di pane un po' più lunga...non esiste.Mi fermo qui.
Tagliere di formaggi abbondante e delizioso, il limoncello Spritz è una rivelazione, molto rinfrescante. La cheesecake al limone è la ciliegina sulla famigerata torta.
Personale cortese e disponibile.
10/10 consiglio a tutti
????Carino bar incastonato sulle scale che portano alla Limonaia. Particolare e gustoso lo spritz al Limoncello (trovato solo a Sorrento) e corposo il tagliere di formaggi.
????Nota di merito alla cheesecake al limone, buonissima!
Un po' troppo caro rispetto a quanto consumato.

Quick Facts About Scaloni 20



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 11:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 11:00 AM - 08:00 PM
Thursday 11:00 AM - 11:00 PM
Friday 11:00 AM - 11:00 PM
Saturday 11:00 AM - 11:00 PM
Sunday 11:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location