Hero image

Salsamenteria della Locanda dei 2

+39 327 096 9531
Via S. Fiorenzo, 2, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC Italy
Open Today: 06:30 AM - 10:30 PM

Amenities

Service options
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

5 stelle meritatissime per la Salsamenteria della Locanda dei due. Tutto veramente buono. Dai salumi ai formaggi, fino ad arrivare agli hamburger. Semplicemente strepitosi. A tal proposito vi consiglio di chiedere gli hamburger ben cotti. In più la gentilezza e la cortesia dei titolari e del personale. Insomma...se vi trovate a Fiorenzuola è una tappa oserei dire quasi obbligata. Ambiente caldo ed accogliente. Ampia la scelta dei vini. Ci sono stato due volte, conto di tornarci di nuovo.
Molto difficilmente do 5 stelle per un luogo, soprattutto un ristorante, ma in questo caso non avrei potuto fare altrimenti. Tutto ciò che io e mia moglie abbiamo ordinato era freschissimo e fatto a mano, con ingredienti di prim'ordine. In più i titolari Luca e Tata di una simpatia coinvolgente. Sicuramente nella top 3 dei ristoranti di Fiorenzuola, se non proprio il primo. Consigliatissimo.
Ottima sorpresa! Cibo buonissimo abbondante e di ottima qualità. Personale cortese, disponibile e preparato su quello che propongono. Locale caratteristico bellissima l'idea delle varie lavagne e delle "mappe" sui tavoli, anche se un po' troppo ingegneristico... locale da tener presente per chi passa da qui.
Ci siamo trovati per caso a cenere in questo locale ed è stata una piacevolissima sorpresa. I taglieri di salumi e di formaggio sono ottime, così come le pinse.
Tutto accompagnato da vino o buone birre artigianali. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho Cenato x 2 settimane e mi sono trovato benissimo dalla prima sera, piatti abbondanti e soprattutto cucinati benissimo, prezzo giusto, proprietari cordiali e simpaticissimi, lo consiglio al 110%
Cibo ottimo, sia i primi che hamburger e ora anche la pinsa. Dolci squisiti. Conto corretto.
Che scoperta!!!
Tigelle buonissime e fatte da loro!
Salumi ottimi e di qualità!!
Una piacevole serata.. anche il personale è gentile e disponibile!!!
I dolci molto buoni, abbiamo preso una cheesecake ed una crostata pere e cioccolato!!! Super buone.
Ottimo il rapporto qualità prezzo!
Locale molto carino e accogliente. Cibi ben cucinati e di ottima qualità. Grazie Luca e Tata per la piacevolissima serata.

Quick Facts About Salsamenteria della Locanda dei 2



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 09:30 PM
Wednesday 02:00 AM - 09:30 PM
Thursday 02:00 AM - 10:00 PM
Friday 02:00 AM - 10:00 PM
Saturday 06:30 AM - 10:30 PM
Sunday 02:00 AM - 09:30 PM

How to go there

Location