Hero image

Ryogin Alba

+39 339 605 0796
Piazza Elvio Pertinace, 8, 12051 Alba CN Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Prima volta che mangio da ryogin, con la nuova gestione. Il locale era pieno e molto molto bello all'intero. Il locale tutto verde smeraldo, dalle sedie ai tavoli, il servizio è stato molto veloce e il cibo ottimo. Il sushi era di porzioni piccole, ma meglio almeno si potevano assaggiare più cose senza doversi sentire troppo pieni da subito.
Ci tornerò sicuramente!!
Tutto sommato qui si mangia davvero bene, l'unica cosa ""meno buona"" è il tonno, che a difesa di tutti i ristoranti all you can it, è il prodotto più costoso, quindi non mi ha stupito, anche perché è difficile trovare del tonno fresco in altri ristoranti, quindi va bene così.
Ho voluto provare i cavolfiori piccanti, solo che non erano molto piccanti (anzi non l'ho sentito proprio il piccante) ed erano duri, quasi crudi direi, non so e vorrei capire se nella cucina orientale vengono cucinati così rispetto alla nostra cucina dove li cuciniamo di più o semplicemente è venuto male questo piatto, perché per il resto servizio impeccabile.
Molto bella la bottiglietta per la salsa di soia, molto comoda e facile da usare per mettere piccole dosi di salsa sopra i piatti
Cibo ottimo! Locale stupendo e servizio all'altezza. Sempre un piacere tornarci.
Ormai per me e il mio fidanzato è tappa fissa, personale sempre gentile e ambiente curato e pulito.
Si ordina tramite il QR dove si tiene traccia di ciò che si è ordinato perché specifica quando il piatto è in preparazione e se è stato servito (comodo anche per non confondersi in un tavolo numeroso)
Il sushi delizioso (alga nori croccante????) insieme a tanti antipasti sfiziosi, insomma una certezza per noi. Ogni volta che veniamo assaggiamo anche i loro dolci, che oltre ad essere esteticamente belli sono anche sempre buoni. Infine posso dire che nonostante si mangi tanto con il menù all you can eat si digerisce benissimo a differenza di tanti altri ristoranti sushi.
Consigliatissimo❤️
Ristorante situato nel centro con ottimo cibo con buon servizio al tavolo, buono per appuntamento per il locale che si tinge riservato e ben illuminato con nuovo stile.
I piatti sono ben curati e soprattutto buonissimi, il migliore per me finora, gli onigiri in particolare li ho trovati deliziosi. Si ordina con il tablet e il menù è molto ampio. I piatti arrivavano dopo poco tempo. Assolutamente da provare se si è ad Alba!
All you can eat pranzo in settimana: €16,90, nel weekend costa di più.
La cena invece sempre uguale, €26,90.
Era ormai qualche settimana che pensavo di farci un salto, stuzzicato più e più volte dall’eleganza del locale stesso che traspariva dalla vetrina d’ingresso.
Le luci e i colori all’interno creavano un’atmosfera molto intima e il personale è stato per tutto il corso del pasto gentile e professionale.
Il menù, diversamente da come sono abituato, non solo era consultabile online tramite il proprio smartphone ma vi si potevano effettuare anche le varie ordinazioni dei piatti durante tutta la cena, senza ricorrere a foglio e matita.
Il sushi mi è piaciuto, ma vorrei fare i complimenti per il sashimi misto su ghiaccio che ho trovato delizioso.
Prezzo nella norma per un all u can eat a cena, da rifare!
Un vero e proprio spettacolo, eravamo nei pressi per la famosa fiera del tartufo e abbiamo deciso di pranzare in questo sushi, dire che é favoloso é poco, appena entrati ci si ritrova in queste sale bellissime e molto eleganti.
Il sushi, davvero ben presentato e in piccole porzioni così si evita di sprecare come molto spesso accade il cibo. Il servizio davvero rapido e impeccabile, si ordina da un tablet e quasi tutto arriva entro 10 minuti nonostante ci sia molta gente.
Se capitate da queste parti ve lo consiglio sicuramente.

Quick Facts About Ryogin Alba



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location