Hero image

RoyalBeef 2.0

+39 328 420 3860
Via Montenero, 42, 04100 Latina LT Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Late-night food
  • Wine
Dining options
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Un posto carino, da tenere in considerazione se si vuole mangiare un po' di carne buona (anche se onestamente mi aspettavo più scelta).
Buoni gli antipasti ed anche la scelta dei vini a disposizione (finalmente qualcosa che si discosta dalle solite bottiglie).
Non proprio economico, ma se vuoi prodotti di qualità ci può stare.
Sì potrebbe però fare qualcosa in più.
Ci sono stata proprio ieri sera con degli amici. Il locale è molto minimal ma allo stesso tempo ha un tocco lussuoso. Ha a disposizione anche una zona privé.
Ma passiamo al cibo che è la cosa che interessa di più.
Abbiamo scelto il menù degustazione, comprensivo di 7 portate, dolce compreso.
Tutto molto buono.
L'antipasto è molto sfizioso costituito da varie portate tutte, assolutamente, particolari e originali.
Il primo anche molto buono. Il secondo prevedeva 2 carni diverse. I commensali hanno gradito molto. Il dolce, anche questo, molto buono e fuori dai canoni.
La qualità di tutti i prodotti, a partire dal pane e pizza di produzione propria, l'olio, la carne ecc, semplicemente ottima. Per non parlare della ricercatezza dei prodotti e della presentazione dei piatti. Il personale? Finalmente un personale competente che spiegava tutte le portate e l'origine dei prodotti, gentile che esaudisce tutte le richieste, nel mio caso c'era un intollerante al lattosio e io in dolce attesa.
Che dire? Ottimo!
Ps=ho fatto poche foto.... Altrimenti vi rovinerei la sorpresa.
Ristorante unico.
Il primo locale a Ostia già era il massimo in termini di qualità, ma in questo sono riusciti ad andare oltre. Il design dell'interno è elegante, minimalistico e pulito. Pochi tavoli distanziati fra loro e soffitto alto. Ci sono anche due salette separate per un po' di privacy in più.
Ma ora passiamo al cibo: antipasti tipici romani rivisitati, tra cuore fritto, bruschette di lingua, tuorlo fritto, trippa, bresaola fatta da loro, carpacci e chi più ne ha più ne metta. Primi romani (la carbonara più buona di Roma secondo me) a prezzi onesti ma fanno anche primi un po' più elaborati tipo paccheri con ragù di coniglio e friggitelli appena raccolti (quelli in foto).
La carne è il pezzo forte comunque. Tanta scelta cottura perfetta e prezzi giusti (chi dice il contrario non sa di cosa parla).
Dolci ottimi e fatto da loro (ovviamente). Quello in foto è un dolce particolare che lo chef Giuseppe ci ha dedicato per un occasione speciale.
Organizzano anche tour nelle fattorie e nei terreni dove prendono le materie prime. Ottime esperienze per capire davvero la qualità di quello che offrono.
Provatelo e non ve ne pentirete.
Locale moderno, personale molto cordiale e attento. Gli antipasti sono buoni (eccezionale la tartare). Così come ottima è stata la carne (gustosa, tenera e cotta alla perfezione). Prezzi non economici ma adeguati al servizio e alla qualità.
Il ristorante è arredato in modo semplice e lineare ( anche se l arredamento forse troppo scuro), vi è in bella esposizione, in un grande frigorifero, i vari tagli di carne e la loro provenienza.
Il personale ( tutto giovane) è attento e cortese, l'operatore che prende l ordinazione da suggerimenti e spiega le varie caratteristiche delle carni.
La carne cotta bene, morbida e saporita, buono il porro arrosto.
Il rapporto qualità prezzo è leggermente altino, forse la nota un po' fastidiosa è il rumore della mannaia che risuona troppo nel locale.
Si consiglia per gli appassionati di carne, da ritornare.
Siamo andati spesso in questo ristorante, ci siamo rimasti sempre contenti , personale gentile, peccato che adesso e chiuso , speriamo che riapre in un altro luogo di Latina così possiamo tornare e gustare la meravigliosa carne .
Passavamo dalle parti di latina e abbiamo provato con piacere questo ristorante dove torneremo di sicuro. Location veramente bella e piacevole luogo fresco e pulito. Il servizio impeccabile ed eccellente soprattutto per la scelta del menù. Cibo ottimo e squisito soprattutto azzeccata la scelta della carne, un ottima prussiana, bene anche i dolci. Torneremo per provare i primi piatti.
Singola esperienza positiva, nonostante alcune piccole lacune, ovviamente il pezzo forte è la carne, con diversa scelta di tagli e provenienza, cotta perfettamente a mio avviso.
La lista dei vini non è male, anche se i prezzi sono un po' troppo sopra la media.
Tagliere formaggi sopra le mie aspettative, mentre i salumi appena al di sotto.
Come contorno abbiamo assaggiato solo le patate, bocciate per la scarsa cottura, può capitare.
Dolci buoni.
Ragazzi in sala gentili e preparati.
Conto corretto, ma dopo una cena da 50€ a persona, forse siamo abituati male noi, ci si aspetta un caffè o un amaro offerto.

Quick Facts About RoyalBeef 2.0