Hero image

Roberto D'Antonio - Salone Kérastase & Redken

+39 06 678 5891
Via dei Prefetti, 15, 00186 Roma RM Italy
Open Today: 09:00 AM - 06:00 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Il titolare Roberto D'Antonio ha urlato e offeso i suoi dipendenti davanti a me ed altri clienti del salone.
Durante la mia permanenza al salone nonostante avessi preso appuntamento sono stata più volte lasciata sola al lavaggio a infreddolirmi con lo shampoo in testa aspettando anche 5 minuti prima che tornasse qualcuno. I ragazzi che lavoravano erano in preda alle urla del titolare ed erano andati tutti nel panico.
Il taglio fatto dal Sig Roberto è alla stregua del taglio che mi avrebbe fatto un parrucchiere a ChinaTown! Involontariamente assimetrico e più che sfilato direi sfilacciato in modo irrimediabile! Inoltre mi è stato fatto pagare 100 euro in più rispetto ad altri clienti che hanno fatto le mie stesse cose ovvero taglio e piega.
Sono uscita che ho speso una fortuna e i capelli totalmente rovinati che ci metteranno mesi a ricrescere!
Ambiente vetusto senza un minimo di stile.
Più che parrucchiere delle star lo ritengo il parrucchiere delle stalle!
Il parrucchiere dei vip dicono … forse SOLO dei vip, perché nonostante avessi prenotato per tempo la mia piega, una volta arrivata mi fanno accomodare al lavatesta e attendo, attendo, attendo .. per poi dirmi che non riuscivano ad occuparsi di me .. almeno mezz’ora d’attesa!
Me ne sono ovviamente andata.
Arroganti e per nulla professionali. Se vi recate a Roma e avete bisogno di fare una piega, fatevi un regalo, andate altrove.
Siamo fuori di testa !!??
Mi sposo in chiesa a Roma ad ottobre e ho chiesto un preventivo per un servizio di parrucchiere (senza trucco) della sposa che si preparerà in un albergo vicino al salone di Roberto d'Antonio.
Per la sola prova 3 giorni prima del matrimonio: 500 Euro !
Per il giorno del matrimonio sono 3000 euro compreso le 5 invitate (la sposa pettinata da Roberto, le altre 5 da un suo assistente, per una pettinatura semplice ...!)
Ma... siamo fuori di testa ??
Abitiamo a Ginevra in Svizzera, dove si siamo sposati civilmente a giugno. Per un parrucchiere / trucco nel centro storico di Ginevra, mia moglie ha pagato 150 euro.
Lo stipendio medio a Roma è di 2415 euro. A Ginevra, è di 5770 euro.
Quindi, a Roma, una sposa paga 3'500 / 2'415 = 1,45 volte il suo stipendio mensile, se è quello medio. Con lo stesso rapporto, il costo dovrebbe essere a Ginevra di 5'770 x 1,45 = 8362 euro...
Pronto... parlo con la luna ??
Va bene che il matrimonio è il più bel giorno della vita (peccato per quelli che seguiranno...) ma qui siamo proprio in un altro mondo !!
Ringrazio comunque lo staff du Roberto: ho capito che devo italianizzare il mio nome, e togliere la chiocciola svizzera (.ch) dalla mia mail... !!
Ottima esperienza! Roberto è meraviglioso.. mi ha guidato sulla scelta del colore e si è occupato personalmente del taglio. Anche il suo staff è attento e professionale. Consigliatissimo
Mi sono trovata a discutere con il proprietario perché il taglio che mi aveva fatto non mi piaceva. Così oltre ad aver speso 200€, sono stata anche trattata malissimo perché il signor Roberto si è offeso. Lui si è offeso ma io mi devo vergognare ad andare in giro. Ora ci vorranno mesi per poter rivedere i miei capelli in ordine.
SONO STATA IN QUESTO SALONE DUE GIORNI FA.
ERA LA PRIMA VOLTA...
IN MANIERA FRETTOLOSA MI VIENE FATTO IL COLORE E SUBITO DOPO I COLPI DI SOLE .
IL RISULTATO A DIR POCO ORRIBILE ,TANTO DA ESSERE COSTRETTA A COPRIRE LO SCEMPIO DA UN ALTRO PARRUCCHIERE RIMASTO SENZA PAROLE ANCHE LUI.
LA BASE COLOR TOPO , I COLPI DI SOLE CON EFFETTO ZEBRA DI UN COLORE ORRIBILE ,OVVIAMENTE AD UN PREZZO INCREDIBILE .
TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO VISTA MI HANNO CHIESTO CHI FOSSE STATO A RIDURMI COSI....
HO RIMPIANTO I PROFESSIONISTI , QUELLI VERI DOVE VADO DI SOLITO ... VEDI COPPOLA A MILANO .
NON ANDATE
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE
PRATICAMENTE UNA TRUFFA .
ANGELA GIARRATANA
Estrema professionalità e gentilezza. E’ un luogo dove sembra di essere letteralmente a casa ma da cui si esce sempre perfette.
Roberto è unico e i suoi collaboratori seguono al dettaglio ogni indicazione alla ricerca sempre della cura e della bellezza
Grande professionalità di Roberto e del suo staff … non posso che ringraziarli e soprattutto consigliarli . Ottimo taglio e colore veramente indovinato . Complimenti !

Quick Facts About Roberto D'Antonio - Salone Kérastase & Redken



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:00 AM - 06:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 06:00 PM
Thursday 09:00 AM - 06:00 PM
Friday 09:00 AM - 06:00 PM
Saturday 09:00 AM - 06:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location