Hero image

RIVIERA DEL SOLE

+39 0941 535111
Via del Mare, 39/A, 98060 Piraino ME Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Un villaggio bellissimo, piscina meravigliosa e una spiaggia privata da togliere il fiato. Ma ciò che lo rende davvero unico sono le persone che abbiamo trovato li. Uno staff fantastico, animatori meravigliosi. Sempre pronti a regalarti un sorriso, sano divertimento e indimenticabili spettacoli. Grazie a loro, la nostra vacanza è stata ricca di emozioni. Vi porteremo sempre con noi, siete meravigliosi.
Tutto perfetto. Ordinate e pulite le camere. Accoglienza ed ospitalità ai massimi livelli. Personale di sala con una professionalità indescrivibile...proprietari, accoglienza reception, camerieri e tutti coloro che lavorano per questo bellissimo residence ...tutte persone ottimiste. Concludo con le mie più sincere congratulazioni di Ernesto e di tutto il suo staff di animazione ed intrattenimento. Gli occhi dei miei figli esprimono i più sinceri complimenti. Lo consiglio. Ci rivedremo
Siamo stati in vacanza al Riviera del Sole l’ultima settimana di Agosto. Struttura organizzata in modo eccellente, immersa nel verde, ben curato, dotata di tutti i comfort. Piscina semi olimpionica e per bambini, anfiteatro, ristorante e bar, tutto ciò a ridosso del mare cristallino che bagna questa località. Punta di Diamante di questa struttura è l’animazione???????????????? lo staff della SunLight Animation, capitanato da Ernesto, ci ha allietato con serate organizzate alla perfezione e programma giornaliero ricco di appuntamenti. Staff Mini e Junior club preparato e affabile con gli ospiti più piccoli, programma ricco di attività che li ha coinvolti per l’intera settimana. Animazione di Altissimo livello, non invadente ma presente. Cosa dire….settimana indimenticabile all’insegna del divertimento, relax e della buona cucina. Ci ritorneremo sicuramente. |Dario, Emilia, Errico e Chiara.
Ci sono solo due cose che non mi sono piaciute. Le scrivo per prime così poi ci concentriamo sui lati belli. Non mi è piaciuto il fatto che al bar espongono un cartello con su scritto che non erogano bicchieri d'acqua, l'ho trovato ridicolo visto che tutti i clienti ,noi compresi , abbiamo consumato più volte al giorno, davvero brutto da vedere e da sentire. Seconda cosa non c'è possibilità di scegliere qualcosa di diverso da ciò che la cucina propone perché altrimenti la devi pagare! Passiamo alle cose positive. Pulizia top. Personale in generale gentile dal ristorante alla reception . Cucina ottima, noi abbiamo problemi di allergie alimentari e sono stati super attenti. L'animazione straordinaria! Tutti i ragazzi singolarmente sono bravissimi educati mai invadenti ma allo stesso tempo coinvolgenti ,Flavia le due Francesche, Danilo, Ernesto, Filippo, Laura ,Michele e Letizia grazie siete stati fantastici. Il mare purtroppo è stato agitato ma suggestivo ugualmente.
Ho trascorso con la mia famiglia una piacevole settimana di Settembre, non eravamo mai stati a Riviera del Sole.
Struttura TOP sotto tutti i punti di vista: camere pulitissime, colazione abbondante e pranzo e cena con grande varietà di scelta e alta qualità del cibo.
Piscina super pulita e mare facilmente accessibile in pochi passi dove trovare delle comode sdraio ed un mare da favola.
Era il primo viaggio per mia figlia di 10 mesi e alloggiando in appartamento abbiamo trovato tutte le comodità di cui avevamo bisogno.
Personale sempre presente ed attento a qualsiasi esigenza.
Animazione coinvolgente con discrezione.
Torneremo sicuramente!
Ho trascorso una settimana in questo villaggio con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene, i punti forti del villaggio sono: la struttura, nuova e curata in ogni dettaglio dalla camera al ristorante; la pulizia, regna sovrana in ogni luogo; tutto lo staff dagli animatori agli addetti delle pulizie . L'animazione è eccezionale, professionale, coinvolgente per i grandi e soprattutto per i bambini, gli spettacoli molto gradevoli. La ristorazione è buona (parere di tutta la famiglia)anche per chi come me è intollerante al glutine e lattosio , qualche piatto mal riuscito, la maggior parte buoni, alcuni eccellenti. Lo staff di sala è impeccabile, gentile, professionale e sempre disponibile, i tempi di attesa tra una portata e l'altra sono quasi nulli. Della piscina non posso parlarne perché il mare è di per sé una piscina, la spiaggia è a meno di 5 minuti a piedi, purtroppo perchi ha il passeggino è un po scomodo perché si deve attraversare uno stretto sottopassaggio con gradini all'interno del villaggio oppure una stradina fuori, trafficata da auto dirette alla spiaggia. L' all inclusive non include altre cose tra un pasto e l'altro, neanche l'acqua che non potrete riempire nei distributori come in altri villaggi. L'unica vera nota negativa per me è la colazione (da intollerante), mentre quella "normale" sembra abbastanza variegata, la mia (segnalata in fase di prenotazione e pre arrivo in struttura) consisteva in una merendina confezionata, a volte due, un giorno neanche quella perché erano finite, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più! Togliendo questo consiglio questo villaggio e ci tornerei volentieri
Siamo appena partiti e già ci mancate tanto… non ci sono parole per esprimere tutta la nostra gratitudine, ci siamo sentiti parte di una grande famiglia, ci avete regalato momenti di risate, spensieratezza e anche di lacrime, quelle belle!! Di gioia e di malinconia ( quelle che in questo momento stanno versando i miei “tre” seduti dietro in macchina ????)… con la vostra passione, dedizione, professionalità e simpatia, ma soprattutto con il grandissimo Amore che mettete in tutto ciò che fate siete entrati nei nostri cuori e difficilmente ne uscirete, perché vi ricorderemo sempre come lo staff di animazione migliore della nostra vita… Un grazie speciale alla meravigliosa Nency e a tutto lo staff della ristorazione, coordinata da un bravissimo metre, che ci ha coccolato e soddisfatto ogni richiesta con estrema gentilezza e sempre con il sorriso, ci sono stati proposti piatti sempre diversi e ben cucinati, ma soprattutto serviti al tavolo dall’antipasto al dolce, valore aggiunto per chi, come noi, non ama mettersi in fila per mangiare. Struttura bellissima e soprattutto la pulizia al top. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Bel villaggio , curato in ogni luogo , dalla Piscina alla spiaggia dal Bar alle aree verdi e parcheggio. Personale molto gentile e professionale. Mare bellissimo. Spiaggia direttamente annessa alla struttura tramite piccola stradina di 10 metri . Lido fatto bene , distanziato il giusto , area bar , relax e bambini tutto ok . Animazione qualificata , soft e mai invadente . Ottima Direzione, col direttore che personalmente girava per verificare e controllare tutto . Ambiente molto simpatico , educato e rispettoso . Un 4 stelle che finalmente si dimostra tale .

Quick Facts About RIVIERA DEL SOLE