Ristorante Trattoria Da Beppe Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Nonostante avessimo prenotato all'ultimo momento sono comunque riusciti ad accomodarci! Personale molto gentile e con divise molto carine. I posti sono molto ravvicinati, l'ambiente un po' chiuso ma sicuramente ottima cucina ad ottimo prezzo. Penso sia obbligatorio passare da qui quando in zona. Noi abbiamo preso una soup a l'oignon, tagliatelle al ragù di cervo, gnocchetti con fonduta e moccetta, un dolce panna e castagne, una crostata al cioccolato, due calici di vino ed una bottiglia d'acqua ed abbiamo speso 54 euro. Tutto era molto buono ma volendo essere critici le tagliatelle potevano migliorare un po' in consistenza e la crostata erw un po' secca; ad ogni modo gustosissimo il ragù, delicati gli gnocchi e piacevoli le castagne con una panna delicatissima. Fate un salto e non ve ne pentirete!
Ristorante trovato per caso.
Ottima la proposta del menù e altrettanto la presentazione e la qualità dei piatti scelti.
Cortese e puntuale il servizio di sala.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
La trattoria da Beppe è un posto carino e accogliente in cui fare una pausa pranzo in zona Courmayeur. È molto comodo da raggiungere dall'uscita dell'autostrada di Morgex. I piatti sono semplici ma gustosi. La polenta con il toma era buona e abbondante. Gli gnocchi con salsa al bleu e noci erano buoni, ma un po' scarsi nella quantità. Il servizio è cordiale ed efficiente.
Trattoria Da Beppe, è il classico ristorante di paese dove sei sicuro di trovare posto e di mangiare bene i piatti tipici. La polenta con la tona di Gressoney era eccezionale ... Bellissimi e particolari i tavoli composti in un pezzo unico di legno massiccio.
Trattoria in centro a Morgex. Il personale è molto gentile ed accogliente. Menù composto da diversi piatti tipici valdostani, tra cui l'immancabile cotoletta alla valdostana, gli gnocchi alla fonduta ed i crostini con lardo, castagne e miele. Degno di nota anche il grande assortimento di amari e distillati. Consigliato.
Una trattoria in pieno centro a Morgex. Il Personale molto gentile ci accoglie all'entrata e ci fa attraversare il locale, fino ad una sala con delle volte tutta bianca e molto caratteristica da trattoria. Menù composto da diversi piatti tipici valdostani e tutti sarebbero da assaggiare. Tra le altre cose ho provato il sottofiletto con la crema del blu di Aosta. Sublime. Mi è piaciuto molto. Grande assortimento di amari e distillati.
Da provare.
Locale caratteristico e personale molto gentile.
Sotto filetto normale.
Tomino e verdure buone.
Piatti abbondanti e conto nella norma.
Abbiamo prenotato sotto consiglio di un amico, posto molto carino e curato nei dettagli, il personale é gentile e preparato, piatti molto buoni con prodotti locali, abbiamo provato un vino valdostano dall’ampia scelta in menu e siamo soddisfatti, il posteggio è disponibile vicino al locale
Quick Facts About Ristorante Trattoria Da Beppe
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 03:30 PM |
How to go there