Ristorante - Peperosso Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Da 4 anni che con numerosi amici aderiamo alla serata bagna cauda. Peperosso è un'eccellenza in qualità di trattoria piemontese della nostra amata Torino, storica città sabauda senonché dei Savoia. Ieri sera 28 ottobre nonostante le numerose prenotazioni Pino il titolare e Alessandro il figlio sono riusciti ad inserire il nostro gruppo di 29 persone, mettendo al massimo sforzo il loro impegno. Come sempre nel loro locale è sovrana la cordialità, la gentilezza, la velocità e la loro alta qualità in fatto di ristorazione. Non ci hanno fatto mancare vino (dal nebbiolo, dolcetto, barbera e arneis), abbondanti vassoi di ottimi antipasti piemontesi, vassoi di pregiate verdure, deliziose e abbondanti bagna cauda, dolci spaziali, pane, acqua, caffè, amaro. Peraltro alcuni amici rinunciando a malincuore alla bagna cauda, per via d'impegni lavorativi il giorno dopo, hanno ordinato 1 fantastica ed abbondate fiorentina, del tonno fresco e 1 pizza ben farcita. Le 2 ragazze in sala sono state bravissime, mai sbagliato i tempi e sempre si ponevano a noi con estrema cordialità. Grazie a Pino, grazie ad Alessandro, grazie allo chef, grazie alle 2 cameriere per la bellissima serata, all'insegna di allegria, e spensieratezza. Grazie a nome di tutti. Perdonatemi per le troppe telefonate, ma ogni giorno si inserivano nuove persone, chiedo venia. Una raccomandazione ad altri piemontesi e non solo, prenotate al Peperosso, una garanzia in qualità e prezzo.
Anna Di Muro.
Sulla location si può lavorare,tipica trattoria senza lode né infamia di primo acchito ,con il menu stampato su in foglio A4 in cui sembra ci sia poca scelta,ma una volta assaggiato il cibo si rimane piacevolmente stupiti. Ottima la qualità della carne,la costata cotta benissimo,le polpette super buone e anche gli spaghetti all'amatriciana meritano. Unico piatto che ci è piaciuto meno sono state le seppie ma solo per la cottura,il resto super. Personale gentilissimo e molto disponibile. Prezzi bassi per la qualità del cibo
Siamo andate per la "polentata", buona la polenta ed anche i contorni per condirla.
Abbiamo preso il poker di polenta, cioè credevamo di aver preso il poker...il poker comprende 4 tipi diversi, ma ci è stato detto che potevamo prenderne anche solo 3 o 2, e così abbiamo fatto.
Peccato che pagando abbiamo avuto la sorpresa che i 20 euro previsti per il poker di 4 non valeva riducendo a 3 la scelta e quindi ci hanno fatto pagare come da menù i piatti singoli e quindi il 50% in più....
Ambiente informale e accogliente. Il locale è spazioso e comodo, il personale gentile e simpatico. La qualità dei piatti è ottima e variegata. Ideale per chi vuole passare una bella serata con prezzi per tutte le tasche. Anche a mezzogiorno è possibile pranzare seguendo un menù a prezzo fisso con ampia scelta. All'esterno è presente un banchetto dove è possibile prendere, o scambiare libri. Davvero bravi.
Una trattoria, quello che cercavamo!!! Personale disponibile ed educato. Il cibo molto buono e porzioni abbondanti. Il prezzo oltre modo onesto. Una piccola pecca, il vino bianco “caldo” ma hanno recuperato trovando la soluzione.
Ambiente e gestori giovani. Buona cucina. Da ritornarci
Una trattoria dagli arredi modesti o come si suol dire "easy", accogliente. Personale premuroso e cordiale. La loro forza sono i piatti, tutti buonissimi e porzioni generose! Noi eravamo in 6 e abbiamo cercato di assaggiare un pò tutto. La prossima volta a Torino ci torneremo, Grazie ai nostri amici torinesi per il suggerimento: cucina buona ed economica.(nella foto, stringoli con crudo e burrata) consiglio!
Ho chiesto una carne cottura media, e me la hanno portato con media vita
Quick Facts About Ristorante - Peperosso
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places