Hero image

Ristorante Montenero

Località Selva, 29024 Selva PC Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

In realtà si tratta del vecchio Ristorante da Maria siamo arrivati in questo locale alla mano abbiamo gustato ottime lasagne fatte in casa cucinate dalla signora Maria veramente speciali. Piatto speciale la gentilezza e la disponibilità della signora Maria piatto. Parcheggio antistante la struttura.
Non posso che esprimere un giudizio positivo per questo ristorante/osteria. Ci ho trascorso parecchie ore da bambino con mio padre (quando lavorava come autista di autobus di linea) e il tempo in questo posto sembra essersi fermato. Le stesse persone cordiali, la stessa atmosfera "di una volta" e gli stessi paesaggi. Sono felicissimo di esserci tornato quest'estate anche se solo per un caffè e di aver passato un po' di tempo quelle care persone che in qualche modo hanno segnato la mia infanzia. Consiglio a tutti questo ristorante
Giornata di trekking con il Cai di Codogno al Monte Crociglia a Selva di Ferriere e pranzo al Ristorante " Montenero ", il menu, salumi, Gutturnio , torta di patate, pizza, polenta con cinghiale, stracotto, formaggi, crostata di frutta, con Malvasia caffè . Ottima giornata in compagnia , e ottimo il pranzo.
Consigliatissimo
Dei veri maleducati! Mi sono fermato alle 11:45 chiedendo se, ovviamente anche piu' tardi, avrei potuto mangiare qualcosa, anche un semplice primo, ma sono stato cacciato in malo modo dicendo che loro lavorano solo su prenotazione! Questo e' successo un anonimo giorno infrasettimanale e la sala era vuota.
Posto informale e semplice(adatto ad escursionisti). Si mangia bene. La gestione della signora Rosanna è perfetta, sempre gentile e disponibile.... Non fermatevi solo a mangiare, fate anche 4 chiacchiere con lei sui posti del luogo, e come si vive da quelle parti.... ve lo consiglio....è una atmosfera di altri tempi che abbiamo perso.
Complimenti allo Chef e al Suo Staff altro che quelli della tv.Sono entrato fuori orario ma mi hanno accolto con estrema gentilezza e cordialita', cibo squisito!! Da ritornare appena possibile!Saluti.
La vecchia trattoria di una volta....
Cucina casalinga nella tradizione, salumi ottimi.
Simpatia delle due sorelle e cordialità della mamma completano il tutto con armonia
Posto accogliente con la stufa a legna e tovaglie a quadretti.....signora simpatica al bancone e foto delle piante e dei funghi commestibili.....ci avrei volentieri pranzato, ma eravamo diretti a S. Stefano d'Aveto.

Quick Facts About Ristorante Montenero