Hero image

Ristorante - Mario al Tesoro

+39 06 829 3667
Via Nomentana, 944, 00137 Roma RM Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Siamo clienti da anni e nn ho mai avuto problemi ma la maleducazione proprio No.Chiamo per ordinare le pizze da asporto e mi dicono che nn c è bisogno , basta andare e le preparano sul momento.....bene.....mi presento e il proprietario fa..." AO c è da aspettare almeno 20 /30 minuti " noi in risposta diciamo che avevano assicurato un servizio rapido per le pizze da asporto ...e la risposta è stata.....ao daje che pizze voi che c ho da fa..... ovviamente me ne sono andata su 2 piedi !!! Signor proprietario dopo stasera hai perso parecchi clienti.....impara l educazione poi ne riparliamo!
È da anni che frequento questo ristorante, però di recente ho notato dei peggioramenti nella qualità dei piatti. L'ultima volta, cosa spiacevole, c'erano parecchi peli sulla tovaglia del mio tavolo. E i broccoletti praticamente immangiabili. Credo cercherò altri posti alternativi a questo ristorante, il cui personale resta comunque gentile (anche se un po' lento nel servizio)....
Da anni frequento questo ristorante e sempre con il piacere della certezza di mangiare bene e di una accoglienza più che adeguata. Il titolare sempre molto affabile e gentile e il personale altrettanto educato e disponibile. I prezzi sono adeguati e tutto si concilia per una valutazione ottima.
Il ristorante Moscatelli è quel locale storico in cui trovi i sapori di una volta. Parcheggio difficile in quanto l'ingresso è su via Nomentana. Il locale spartano e abbastanza datato, sembra ritornare agli anni 80. Il servizio veloce (eravamo praticamente da soli) e il cameriere è stato molto gentile. Piatti buoni e abbondanti, senza tanti fronzoli. Buonissimo il carciofo alla giudia. Prezzi nella media, se non un pizzico al di sotto. 2 primi, 2 carciofi un secondo con acqua vino e caffè, pagato circa 46 euro. Ho trovato esagerato far pagare il pane, ma tutto sommato ok.
Più passa il tempo e più il sig moscatelli rimane fedele alla tradizione in più è l unico con sala fumatori e accetta i cani. Raccomandato
Ormai tappa fissa quando sono in zona. Cortesia all ennesima potenza. Cibo di grande qualità. Porzioni abbondanti. Giusto rapporto qualità/prezzo. Piatti di tradizione romana. Deliziosi i fruttini gelato
Personale del locale molto professionale e preciso. Si mangia carne e pesce a prezzi Giusti.
Molto buono. Mio piatto preferito è il filetto al pepe verde cucinato dallo chef Settimio in maniera magistrale.
Consiglio questo locale a tutti I Buongustai. Anche se è molto grande preferisco prenotare sempre prima
Imbarazzante , pasta alla carbonara pessima aumentata di 2 euro da una settimana all'altra , forchettata di cicoria 5 euro , fritti terrificanti .Se questo e' il modo di andare avanti meglio chiudere , 34 euro buttati , a mai piu'.

Quick Facts About Ristorante - Mario al Tesoro



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location