Hero image

Ristorante Lunasia

+39 0584 44449
Viale Daniele Manin, 4a, 55049 Viareggio LU Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Cosy
  • Romantic
  • Upmarket
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Esperienza fantastica in un ristorante stellato che vale sicuramente il viaggio! Menù degustazione "mare da amare" semplicemente perfetto, nel quale con ogni piatto lo chef Luca Landi ci propone un crescendo di sapori di rara qualità! Ottimo il servizio e l'abbinamento vini. Grandissimo servizio! Posto incantevole in quel di Viareggio
Esperienza sensitiva a 360 gradi. Si parte dal locale, molto bello, accogliente e curato, al personale, estremamente cortese e disponibile, ed infine, ma non certo per ultimo, la cucina, stellata con merito. Con mia moglie abbiamo scelto il percorso degustativo con menù di mare accompagnato da calici di vino fermo e bollicine, che dire, siamo rimasti estasiati dall'estro dei piatti proposti, dai sapori innovativi che in molti casi ci hanno inebriato e dalla cura con cui vengono presentate le portate. Consigliato senza riserve....
Ristorante elegante situato a Viareggio.
Anche se il locale è bello e tranquillo l'assaggio dei piatti è stato davvero molto deludente.
Solo APPARENZA e niente sostanza!!!
La pasta non era buona e all'interno ho addirittura trovato un pelo...
In un ristorante di 5 stelle queste cose non dovrebbero accadere!
Anche il crudité è stato disgustoso e il gelato al mango aveva un sapore nauseante che mi è rimasto in bocca per tutta la serata.????
Anche la marmellata di albicocca e l'ostrica non erano buone.
Sinceramente mi aspettavo piatti squisiti all'altezza di un 5 stelle, ma purtroppo non sono stata accontentata.
Pensavo meglio, assolutissimamente NON consigliato, da evitare.
Ci siamo affidati allo chef optando per il menù degustazione da 7 portate mare-terra, mentre il vino l'abbiamo scelto noi dall'ampia selezione presente nella carta. La cena è stata ottima, ci ha piacevolmente impressionato per la ricercatezza dei sapori, delle consistenze e della presentazione nei piatti. Lo sgombro marinato era eccezionale. Buona anche la selezione di pane e focacce che ci hanno accompagnato durante degustazione delle pietanze. Buono il contrasto freddo del gelato nella portata di melanzana, anche se lo avremmo preferito meno ghiacciato. Il servizio è stato attento, al di fuori di una piccola incomprensione su un piatto che ci è stato portato via troppo velocemente. Un'esperienza che consigliamo.
Esperienza gastronomica interessante. Abbiamo optato per il percorso vegetariano con accostamenti non scontati. Fantasia ed estro caratterizzano i piatti dello chef. Varietà di lievitati . La carta dei vini con scelta ampia. Personale sorridente e gentile.
Non ho mangiato bene. Ho mangiato strepitosamente bene. Sapori lievi ma ben delineati. La mano dello chef Landi è un pennello che dipinge poesia.
Selezione di terra strepitosa. Menzione d’onore al risotto caprino e folaga.
Abbiamo cenato molto sere in questo ristorante essendo ospiti dell'hotel Plaza E De Russie. Il ristorante è semplicemente eccezionale. Piatti di livello con materie prime di qualità. Servizio impeccabile. Un motivo in più per tornare a Viareggio
Originale, ricercato, ingredienti di prima qualità lavorati con cura e presentati in modo elegante e raffinato. Ottima carta dei vini e servizio puntuale rendono l'esperienza indimenticabile. Consigliato

Quick Facts About Ristorante Lunasia