Hero image

Ristorante La Terrazza sul Leno

+39 0464 435151
Via Setaioli, 2/a, 38068 Rovereto TN Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Non sempre una recensione negativa dice a fondo cosa un ristorante è! Spesso bisogna prendersi la briga di mettere in discussione quello che si legge e quello che si scrive, personalmente ho trovato il posto molto accogliente, dalle luci dolci e l'atmosfera serena, una delle migliori pizze in zona, se non la migliore.
Si percepisce la passione della proprietaria in questo lavoro e io tornero' sicuramente , pizza buona con ingredienti ottimi , il locale era pieno ma siamo stati serviti in brevissimo tempo , posto accogliente , la prossima volta provero' la cucina..bravi.
Cibo ottimo servizio un po' lento ma il locale era pieno
Ci siamo recati in questo ristorante per il pranzo con le classi in gita scolastica. Cibo abbondante, locale accogliente e ottimo servizio, personale gentile e molto disponibile con una ciurma di 50 adolescenti.
Pizza molto buona, personale gentile cordiale. Di dolce abbiamo scelto il tiramisù della casa, davvero buonissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Ci sono stata a cena con delle amiche, due giorni fa. Posto bellissimo, ristrutturato da poco dalla nuova proprietaria, la signora Irma, persona gentilissima, ti mette subito a tuo agio. Abbiamo mangiato, tagliatelle con i porcini....veramente ottime, delle orecchiette con pesce spada...da fare la scarpetta e la pizza buonissima. I dolci poi......ottimi. Personale giovane, molto efficiente e gentile. Ma la locazione.... spettacolare, con vista sul Leno e scorci della città. Da ritornare sicuramente. P.S. Si può lasciare la pizza sospesa, ottima iniziativa verso gli altri. Bravissimi tutti e ci rivediamo presto.
Ieri, con i miei colleghi, siamo stati in questo ristorante per una pizza. Che dire, pizza veramente ottima, ingredienti genuini, friabile e gustosa. Personale molto educato e gentile, locale molto bello. Insomma, lo consiglio vivamente.
Do quattro stelle perché la pizza era buona e nel servizio ho visto gentilezza e cortesia…mi sembra ci sia ancora poca coordinazione ed un po’ di confusione.
Un po’ troppo alto il costo delle pizze.
Comunque qualità e bontà degli ingredienti.

Quick Facts About Ristorante La Terrazza sul Leno



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location