Ristorante La Paladina Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
A pochi chilometri da Caminia e Montepaone si trova questo locale in stile "contadino" con un'offerta di piatti tipi della cucina locale.
La qualità dei piatti è ottima, e l'accostamento dei sapori è degli ingredienti valorizza i prodotti a km 0. Abbiamo apprezzato in particolare le lasagne con funghi porcino e tartufo ed il tiramisù come dessert. L'antipasto della casa, per quanto vario in termini di offerta, è un po' misero in termini di quantità e non proporzionato al prezzo.
Purtroppo la location non valorizza il locale e soprattutto la sua vocazione territoriale.
Comunque da provare
Veramente una perla da scoprire, solo arrivarci è una impresa, tra salite e curve. Una cena fantastica! Abbiamo avuto il ristorante tutto per noi, eravamo solo in 3.
Stanza addobbata in maniera natalizia e camino acceso che scricchiolava, insomma perfetto.
Per quanto riguarda il cibo, niente da dire, tutto ottimo, soprattutto i porcini fritti…roba da rimanere senza fiato.
Prezzo, giusto ma leggermente sopra la media per la zona.
Complimento particolare per il cameriere, un ragazzo gentile e disponibile, contento nel vederci apprezzare piatti della sua terra, spiegati in maniera eccellente.
Insomma, se siete sulla costa ionica, fateci un pensierino.
Gran bel ristorante con cucina tipica calabrese. Abbiamo mangiato un antipasto “misto” veramente molto buono. Con piatti selezionati dallo chef che abbiamo gradito particolarmente. Poi un piatto di gnocchi con il tartufo a dir poco spaziale e uno stinco gustosissimo è tenerissimo. Vino molto ma molto buono. Complimenti
5 stelle per un posto che ne vale 10!
Tra i migliori ristoranti provati in 10 giorni in Calabria. I funghi porcini fritti, assolutamente ????
Ma lo stesso si può dire dei primi, una lasagnetta con funghi e pasta con il cinghiale spettacolari, per non parlare del maialino nero, si scioglieva in bocca.
Per favore, dovete assolutamente conoscere questo ristorante!
Il servizio gentilissimo.
Cucina tipica.
Da fuori il locale quasi non si nota.
Al primo morso di qualcosa poi però te lo ricordi per tutta la vita.
Economico, cucina pazzesca.
Abbondante ma curata, moderna.
Sembra quasi un ristorante di montagna, in legno.
CONSIGLIO: antipasto misto calabrese
Costa 15 euro e avrete il mondo, cucinato meglio di mia nonna che è di Catanzaro.
Accompagnatelo con il vino di Gasperina
Complimenti ragazzi, a presto♥️
Nel piccolo borgo di Gasperina, attratti dalle recensioni, abbiamo provato il ristorante Paladina...belli gli interni anche se noi abbiamo cenato all'esterno... semplice ma apprezzabile la mise en Place.....menù molto interessante.... abbiamo saltato gli antipasti per assaggiare primi e secondi....entrambi molto buoni in particolare la lasagnetta con porcini, crudo silano e tartufo...da menzionare anche gli gnocchi davvero molto leggeri....appena un po' troppo sapidi e totalmente assenti le punte di nduja di spilinga che mi avevano spinti a sceglierli. Secondi buoni ma ordinari. I dolci a nostro parere un po' deludenti. Servizio non impeccabile e con qualche distrazione e ritardo di troppo. Conto appena più alto della media dei ristoranti della zona.
Ottimo ristorante che propone una cucina ricercata e tradizionale prevalentemente di terra. Antipasto delizioso. Da non perdere lo stinco di maiale con le patate.
Il ristorante all'interno si presenta ben curato anche nei dettagli (bellissima l'idea del camino..) Serata dedicata al mailino nero di Calabria con un menù ricco e gustoso. .le portate antipasti primi e secondi veramente ottimi!!! Anche il servizio non è stato da meno... Unico neo il dolce e aver pagato due menù vegetariani a prezzo intero...per il resto complimenti da rivisitare!!!
Quick Facts About Ristorante La Paladina
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 12:30 PM - 03:30 PM |
How to go there
Location
Places