Ristorante La Borgata Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
5 stelle superior????❤️!!! La mia prima esperienza in questo posto, stasera, è stata super positiva e sono davvero dispiaciuta di non aver fotografato i piatti di pesce meravigliosi e squisiti che ho mangiato, ma le pubblicherò sicuramente la prossima volta! Erano tutti buoni, il CACIUCCO era strepitoso. Con la pancia piena e soddisfatto il mio appetito e la gola , ho fotografato i dolci…. Budino amaro con zabaione…buonooo❤️!!!
Cantina dei vini ottima
Perfetto il servizio e la cortesia
Locale molto carino
Prezzo consono
Bravi!!!????
Buon rapporto qualità prezzo. Pesce fresco. Buono il servizio al tavolo con tanto di rabbocco del vino.
Siamo andati ieri 12 ottobre a cena. Locale vecchio,proprietario gentile ma il prezzo è veramente alto per la qualità del cibo.... Due antipasti,2 primi ,2 dolci e due calici di vino 85 euro. Il prezzo dei dolci non era indicato , comunque 7 euro mi sembra esagerato. come tipo di pasta per lo scoglio hanno usato degli spaghetti finissimi, pessima scelta. Mi spiace ma non ci torneremo.
Non è il primo anno che lo scegliamo per Natale, molto curato e di qualità superiore, prezzi alti ma per un gusto che merita direi. Pecca grossa la lentezza e la disocontinuitá del servizio, nonostante la cameriera bionda sia molto simpatica.
Una splendida e piacevole sorpresa, trovato per caso, mangiato uno dei risotti agli asparagi più buoni che abbia mai provato. Altamente raccomandato a mezzogiorno, il menù fisso da €20 permette degustazioni di prodotti di alto livello.
Come sempre tutto perfetto.Cibo ottimo,cortesia e disponibilità.
Come al solito ottimo menù di pesce! Da provare. Noi siamo tornati più volte
Servizio impeccabile, porzioni abbondanti e di buona qualita'
Quick Facts About Ristorante La Borgata
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places