Ristorante Il Peperoncino Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Ambiente un po' cosi... é penalizzato come ristorante essendo dentro ad un residence/villaggio turistico. L'attesa per le portate é stata lunga, più di un ora, però il cibo é risultato essere molto buono. Buon rapporto qualità prezzo.
Ristorante interno al villaggio-resort "La Porta del Sole" , sito all'interno di una macchia mediterranea, nel territorio del Comune di San Ferdinando, tra il porto di Gioia Gioia Tauro e Marina di Nicotera. Il ristorante , nato all'epoca della realizzazione del villaggio-campeggio, pur essendo interno alla struttura , era frequentato non solo da clienti ospiti del villaggio-campeggio, ma anche da clienti esterni attratti dalla buona fama della cucina e della gestione. Oggi è piuttosto il ristorante del villaggio-resort, frequentato quasi esclusivamente dagli ospiti del villaggio, che fruiscono in larga misura del trattamento di pensione completa (a cena il ristorante funge anche da pizzeria).
Locale totalmente rinnovato negli interni ma con la squisitezza dei suoi piatti sempre in primo piano, dai primi ai dolci, dalle pizze agli antipasti. Assolutamente consigliato a chi si trova a passare da queste parti ma anche per un'uscita fuori porta con meta "Il Peperoncino".
Ottimo ristorante, pesce freschissimo! consigliato per un pranzo o una cena in famiglia e tra amici. Vino ottimo e personale accogliente.
Si mangia bene ogni tipo di piatto dalla pizza al pesce.
Ottima carta dei vini e personale gentile.
Cibo discretamente buono, antipasti a buffet di quantità insufficiente per coprire il numero di ospiti, quindi mangia chi arriva primo, servizio lento e poco orientato al cliente .
Sono rimasto contentissimo per tutto quello che ho visto, consiglio questo locale a tutti coloro che vogliono trascorrere un momento di tranquillità, buon appetito.
Semplicemente soddisfatto. Vi consiglio vivamente questo locale. Cordiali, precisi, pietanze ben cucinate e varie. Ci tornerò.
Quick Facts About Ristorante Il Peperoncino
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places