Hero image

Ristorante I Dammusi Borgo Cala Creta "Il Giardino Arabo"

+39 328 738 3221
Via Grecale, 92031 lampedusa AG Italy
Open Today: 08:00 PM - 01:00 AM

Ristorante I Dammusi Borgo Cala Creta "Il Giardino Arabo" Info

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Private dining room
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Location curata e accogliente. Servizio attento e piatti ben fatti!
Consiglio a tutti : Spaghetti al limone mantecati al caciocavallo con alici marinate e mollica tostata, stratosferici .
Una cucina che non si trova sull’isola, ricercata e curata nei minimi dettagli .
Trancio di dentice, ottimo.
Unica nota negativa, il risotto al fumetto, troppo legato e la crema di rucola molto amara, da rivedere .
Ottimo ristorante, molto caratteristico ed elegante. Cibo ottimo, assaggiato abbinamenti particolari di pesce freschissimo. Il personale è molto gentile, forse ci vorrebbe con qualche esperienza maggiore, ma comunque sono educati e attenti.
Ottimo locale altolocato.
Con primo e secondo se va sui 30/40 euro a persona.
Piatti con ingredienti di prima qualità e location ben adornata.
Personale professionale.
Consiglio di provarla come esperienza.
Posto super consigliato. Ristorante curato dove poter passare una bellissima serata gustando piatti unici e buonissimi. Il risotto è strepitoso ????complimenti ????
Locale ricavato all'interno di un antico dammuso. Struttura curata e accogliente. Lo spazio all'aperto dove abbiamo cenato offre un'atmosfera intima, favorita da un buon distanziamento dei tavoli. Cibo di ottima qualitá e piatti ben presentati. Servizio rapido e attento. Assolutamente consigliato per una cena in tranquillitá.
Location suggestiva e intima. Ne fa da padrona. Cibo può decisamente migliorare, materia prima ottima, ma non risaltata e ne paga il prezzo (la mantecatura e consistenza del risotto non mi ha entusiasmato: il risotto si attaccava al piatto). Servizio buono. Conto in linea con le aspettative.
Tappa obbligatoria per chi passa da Lampedusa e vuole farsi una cena intima, in un posto molto suggestivo. Il giardino esterno è veramente speciale, i camerieri sono eccellenti e il cibo è pensato e strutturato, ottimo rapporto qualità prezzo, l’unica pecca è che il menù è un po’ stretto, 4 primi 4 secondi.. ma magari preferiscono fare meno cose fatte meglio!
Siamo stati a cena ieri sera. Tutto davvero perfetto. Ambiente raffinatissimo, cibo gourmet di alto livello, abbondante e servito a dovere. Personale preparato e molto cortese. Ottimi vini, dolci anche di ottimo livello e ricercati. Promosso a pieni voti!! Consigliato senza dubbio.

Quick Facts About Ristorante I Dammusi Borgo Cala Creta "Il Giardino Arabo"



Today

Opening Hours

Monday 08:00 PM - 01:00 AM
Tuesday 08:00 PM - 01:00 AM
Wednesday 08:00 PM - 01:00 AM
Thursday 08:00 PM - 01:00 AM
Friday 08:00 PM - 01:00 AM
Saturday 08:00 PM - 01:00 AM
Sunday 08:00 PM - 01:00 AM

How to go there

Location