Ristorante Giovanni Rana Palladio Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Coffee
-
Healthy options
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Buona organizzazione, ordini ed in pochi minuti mangi un piatto di pasta gourmet fatta al momento (Autogrill ma più sofisticato).
Ho perso un piatto di casarecce con duja e gorgonzola fantastico.
Darei 2/5
Il cibo non male ma porzioni piccole consiglio inoltre di non prendere un calice di vino .mediocre per 3,50 quasi non si vede nel bicchiere ( non erano proprio 100cl) mai trovata una dose cosi ‘ piccola!
Credo che dovrebbero rivedere la loro politica
Va bene guadagnare ma i clienti non sono fessi ci cascano una volta e poi basta !
Mi spiace segnalare l'incapacità del personale addetto alla preparazione dei primi piatti nn organizzata e la tempistica di attesa per un primo è di c.a un ora dal momento che esce lo scontrino
Pranzo da Giovanni Rana all'interno del Centro Commerciale Palladio. Che dire ... Il personale ed il servizio sono ok! Il cibo: le lasagne alla Bolognese non erano un gran ché mentre i tortellini con salsa alle noci molto buoni. Il dolce, una panna cotta e un biscotto alla ricotta, buonissimo. Prezzi nella media. Se non volete il solito panino è da provare. Lo consiglieresti: NI.
Assurdo. Sabato ore 13.15 una sola persona ai fornelli ed una alla cassa con la coda di oltre 20 metri. Non ho parole
Trovati bene , posto carino ,si mangia bene ,la giusta soluzione anche per una pausa pranzo ... serviti da T. veloce a modo il tavolo pulito subito.. da riprovare
Cibo buono ma piatti molto scarsi dicono che sono 120 grammi di pasta il problema che secondo me saranno 80 grammi quindi spendo 8 euro e poi altri 10 nella piadineria difronte praticamente dovrei prendere 3 primi per la modica cifra di 24 euro mi sembra un po' esagerata!! Sono cliente al ristorante di fiume veneto li un primo basta alla grande un motivo ci sarà!!!! Chiesto un primo abbondante anche pagando dippiu' perché quei primi sono per i bambini e la ragazza a detto che non si può ???????????????????????????????? se avete fame lo sconsiglio nettamente
Due primi davvero buoni per essere un ristorante fast-food. Prezzi molto buoni, porzioni generose, dolci squisiti!
Personale molto cordiale.
Quick Facts About Ristorante Giovanni Rana Palladio
Today
Opening Hours
| Monday | 11:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:30 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 11:30 AM - 08:30 PM |
How to go there
Location
Places