Hero image

Ristorante Giapponese Tokyo Lucca

+39 0583 392679
Via Sottomonte, 1/A, 55012 Capannori LU Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Tutto molto buono
Il servizio velocissimo e anche il personale
Unica cosa il bagno pulitissimo ma la porta del bagno delle signore non si chiudeva.
Per il resto il cibo era delizioso e gli ambienti molto curati
A parer mio il miglior sushi della zona. Prodotti sempre ottimi e servizio impeccabile, atmosfera accogliente e staff gentile, disponibile e sempre sorridente.
Ambiente originale, cibo e servizio buono.
Per essere un all you can eat è davvero di qualità. È uno dei pochi in qui hanno cura sia della presentazione dei piatti che il gusto. Le porzioni sono giuste . Massimo 3 turni di ordinazioni. Il servizio è un po' lento ma compensa il fatto che il cibo è buono quindi vale la pena. Locale è nuovo. Il bagno è bellissimo e soprattutto pulito. Consigliatissimo.
Ambiente molto carino e ben arredato, menù vario e con vasta scelta di prodotti. Preparazioni fresche e di qualità.
L'unica pecca riscontrata è stato l'intestino dei gamberi, per il resto tutto ok. Peccato, altrimenti avrei dato 5 stelle.
Ambiente discreto carino cibo ho sentito di meglio servizio non si può stressare il cliente se si vuole altro solo perché seve il tavolo anche io pago! "E non poco "
Premetto che non sono amante del giapponese, infatti L ho mangiato pochissime volte ma qui devo dire che mi sono ricreduta.. cibo OTTIMO, personale molto veloce e prezzo onestissimo per tutto quello che si mangia e la qualità delle pietanze. Sono rimasta molto soddisfatta e ci tornerò senz’altro!! Purtroppo non sono riuscita a fare la foto a tutto quello che abbiamo preso perché era talmente invitante che ancor prima di fare la foto è finito????
Appena usciti. Mai più mai poi. 110€ menu fisso per 3.
Siamo arrivati alle 20:30, il tempo di mettersi a sedere e fare l'ordine alle 21:30 non avevamo ancora nulla in tavola. Mio marito ha preso i gamberi fritti, nel computerino c'era scritto 3 gamberi, ( ne sono arrivati 2 e freddi come congelati. ) Gli spaghetti di soia con verdure ? Dove erano le verdure ???? !!! Siamo riusciti a ordinare appena 2 portate. Alle 23:00 ce l'abbiamo fatta a uscire perché nemmeno il caffè arrivava e siamo andati al bancone, ma non eravamo gli unici????. 8 camerieri, 8 persone a cucinare il crudo, credo e non arrivava niente. A parere mio, per l'esperienza che ho avuto, mal organizzazione.

Quick Facts About Ristorante Giapponese Tokyo Lucca



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 11:30 PM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location