Hero image

RISTORANTE e Hotel "Al Giardinetto"

+39 0438 208185
Viale Roma, 5, 31014 Colle Umberto TV Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Il Giardinetto è sempre una certezza, lo staff molto gentile, location bella (soprattutto d’estate), il cibo mozzafiato! Tutto curato nei minimi dettagli, il menù davvero invitante e prelibato. Consigliato sia il ristorante che l’albergo.
Sono stato qui molte volte per lavoro, situato su una tranquilla collina del prosecco, con una struttura che sembra un castello da un lato e la vista della vallata sull'altro. Il personale e gentile e sempre presente per qualsiasi necessità. La colazione è ricca e fresca con varie torte.
Lo consiglio vivamente. Provatelo!!
Cena con amiche: buona scelta di piatti che spesso ci riportano alla cucina veneta, cibo di qualità, personale molto attento e gentile, che al giorno d'oggi non è scontato! Complimenti! Consiglio.
Sono stata ad un matrimonio. Cibo eccellente, ottimo servizio disponibilità e cortesia da tutto il personale e dal proprietario. Consigliatissimo
Un luogo davvero piacevole dove mangiare insieme ad amici ed assaporare piatti tradizionali. Il servizio è impeccabile come il rapporto qualità/prezzo. Altamente consigliato.
Ottimo pranzo questo ristorante è sempre una certezza ! I piatti sono tipici della nostra,il servizio è ottimo !Se passate assaggiate come antipasto i crostini sono una specialità! CONSIGLIATO!
Ottimi antipasti ricercati e ben fatti.
Prezzi ben oltre la media.
Albergo a gestione familiare,tre stelle, nel cuore delle colline del Prosecco. Camera pulita, servizio gentile e efficiente. Prima colazione varia e abbondante. Assolutamente consigliato.

Quick Facts About RISTORANTE e Hotel "Al Giardinetto"