Ristorante Dancing "Valle Della Luna" Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Esperienza a dir poco orribile. Giornata di ferragosto rovinata. Cucine da incubo. Ordinato l'antipasto arrivano delle portate da incubo tra l'altro una di queste con mosca morta all'interno . Dopo aver fatto notare al personale della mosca morta riprendono la portata dicendo di arrivare con un nuovo vassoio e al ritorno c'era la stessa mosca morta sopra. Arrosto di Maiale con carta di assorbimento dei liquindi incluso . Peli ovunque
UN FERRAGOSTO DA DIMENTICARE.
Carta, PELI, MOSCHE E VERMI SUI PIATTI.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
(Allego le foto delle segnalazioni che vengono descritte di seguito)
Abbiamo prenotato un tavolo per 8 persone a ferragosto per divertirci, mangiare bene e rilassarci, ma purtroppo è accaduto di tutto meno che questo.
Partendo dagli antipasti, ci hanno consegnato della torta di verdure dove all interno dell' impasto abbiamo trovato una mosca. Prontamente lo abbiamo segnalato alla cameriera che, in poco tempo, ha sostituito il vassoio con un altro dove abbiamo trovato un altro mosca. Abbiamo quindi deciso di interrompere la consegna degli antipasti e di passare direttamente oltre.
Parlando dei primi, ci hanno servito dei ravioli (palesemente comprati al supermercato) dove abbiamo trovato 3 peli bianchi probabilmente appartenenti al cuoco.
Anche nella melanzane alla parmigiana abbiamo trovato naturalmente altri peli abbastanza lunghi, causa del fatto che in cucina evidentemente non utilizzano una cuffia pur perdendo così tanti capelli.
Di secondo ci hanno portato una porchetta dove al suo interno abbiamo trovato il panno carta che utilizzano come rivestimento per la conservazione. Questo vuol dire che tale panno è stato scongelato e dopodiché cotto e servito assieme alla porchetta. Cosa che se uno non se ne accorgesse potrebbe nuocere a qualcuno che rischierebbe di soffocare.
La cosa sorprendente è che, sentendo le lamentele degli altri tavoli, a noi è andata anche bene.
Altri due tavoli che si erano alzati per discutere animatamente col titolare, hanno trovato VERMI NELLA PORCHETTA. EH Sì. (Spero che anche loro si prendano la briga di fare una recensione e raccontare l accaduto in prima persona). Ci hanno detto che hanno trovato anche un guscio d uovo (solo la coccia).
Stremati dal pranzo dove abbiamo mangiato poco e niente per ovvi motivi, decidiamo di parlare col titolare per farci fare uno sconto o almeno per ricevere delle scuse siccome, probabilmente, abbiamo ingerito roba scadente e chissà quale corpo estraneo tra quelli sopraindicati.
Il titolare, che aveva già discusso con i tavoli che avevano trovato i vermi, ci risponde sgarbato insistendo che dovevamo pagare a prezzo intero e, oltretutto denunciandoci di essere degli "scrocconi". Al che gli animi si fecero sempre più aspri e DECIDEMMO DI NOSTRA SPONTANEA VOLONTÀ, di pagare facoltativamente tra i 10 e i 20 €.
Invece delle scuse (che mi sembra ovvio da parte di un ristorante che potrebbe tranquillamente chiudere per tutto ciò), siamo invece andati incontro ad un totale dissenso del titolare che, anzi si è rivolta sgarbatamente e continuava ad asserire che stavamo facendo tutto ciò per pagare di meno. (Tra l altro non ha voluto nemmeno vedere le foto che allego in questa recensione).
La piscina oltretutto era altamente torbida, e dopo la discussione con i proprietari, non volevano nemmeno farci accedere all interno dell' area lettini.
Va beh, in sintesi un ferragosto pieno di nervosismo e con lo stomaco vuoto, assolutamente da evitare se non desiderate rischiare di stare male.
Completamente indignato. Una vergogna pura. Per cominciare come antipasto, verdure bollite almeno da un paio di giorni e questo non è nulla. Nell’ antipasto, composto da focaccia di verdura, era presente una mosca morta.. dopo averla fatta notare al personale, il piatto ci è stato riservito con la stessa mosca… come primo, ravioli surgelati, tra l’altro scotti e con carne scadente e la presenza di peli di colore bianco… per finire, secondo composto da porchetta scadente, piena di grasso e cucinata nel peggior modo possibile, tanto è vero che non si sono degnati neanche di togliere la carta per l’assorbimento dei liquidi della carne. Per non parlare dell’acqua della piscina, torbida e piena di insetti. Che dire, disastro totale, ferragosto penoso. Per i più scettici, qui ci sono le foto.
L'ho solo frequentato per la sala da ballo. Spesso c'è troppa gente in pista, ma le orchestre sono apprezzabili.
Ero ritornato in questo ristorante perché l'anno precedente ero stato abbastanza bene invece quest'anno non è andato nulla per il verso giusto.
Arrivo lì martedì 15 agosto e ovviamente faccio presente che ho una prenotazione, dove includeva pranzo con menù fisso e ingresso in piscina, dopo aver aspettato un buon quarto d'ora abbondante ci piazzano un tavolo improvvisato davanti all'ingresso del ristorante, all'esterno dove c'era più sole che ombra (vabbene tralasciamo). Inizia il tanto atteso pranzo di Ferragosto, dove comprendeva una serie di antipasti tra cui delle bruschette ed anche del prosciutto con melone che non arriverà mai (...) faccio presente la cosa alla cameriera, e mi dice che non sono stati serviti perché terminati (vabbene tralasciamo). Continua il pranzo di Ferragosto con il primo, un classico raviolo con ragù e poi melenzana alla parmigiana, arriva il secondo porchetta e arrosto di vitello, dolce della casa, acqua e vino. Tempi di attesa tra una portata e un'altra lunghissimi, ovviamente il locale era pieno, ma 3 ore per un pranzo mi sembravano un po' eccessive (vabbene tralasciamo anche questo).
Finito il pranzo, ci accingiamo a trovare un posto in piscina, così mi reco dal bagnino sperando mi possa aiutare a trovare un ombrellone e un paio di lettini, ma purtroppo mi riferisce che non è rimasto nulla e se voglio mi può cedere il suo di ombrellone e dare due sedie (...) a malincuore per il povero bagnino che ha insistito, mi cede la sua postazione e ci pone molto gentilmente due sedie (vabbene tralasciamo ancora una volta). Ovviamente l'acqua non era pulitissima per il troppo affollamento, quindi decidiamo di restare davvero poco dentro, quel poco necessario per informarci che un gruppo di ragazzi (circa 20) afferma che nella carne che gli era stata servita erano presenti dei vermi (...) presi dal panico, ci siamo augurati che la nostra fosse buona e di non stare male il giorno seguente.
Finisce la nostra giornata di Ferragosto al ristorante "valle della luna" mi reco all'interno per pagare (a malincuore) dopo ovviamente una attesa di circa mezz'ora riesco ad interloquire con la proprietaria/responsabile o chi esso sia e gli racconto un po' tutta la giornata e soprattutto la questione vermi, lei infastidita afferma che la carne era buona e che i ragazzi avevano creato questa fake news per non pagare il conto (...) senza insistere troppo gli ripeto solamente che spero di non star male la sera per ciò che ho mangiato, quindi la pago, ovviamente mi fa pagare il prezzo pieno senza nemmeno uno sconto per tutte le mancanze che ci sono state e senza nemmeno riferire un semplice "ci dispiace".
Ovviamente a malincuore non ci ritornerò più, la struttura e il posto è carino ma è gestito malissimo.
PS non siamo stati male per la carne!
Scoperto per caso una domenica, posto accogliente in cui pranzare e stare tranquilli, rapporto qualità prezzo ottimo.
Un Ferragosto disastroso.
Tra amici decidiamo di passare il Ferragosto in questo ristorante, ingolositi dal giardino con piscina e dal pranzo incluso per un prezzo tutto sommato conveniente (35€).
Dopo un tuffo in piscina decidiamo di iniziare il pranzo e progressivamente le cose iniziano a peggiorare. L'antipasto iniziale è una ciotola con verdure bollite. Successivamente ci viene servita della torta di verdure con contorno di mosca morta, che chiediamo di cambiare e successivamente ci torna indietro in un vassoio diverso. Un po' infastiditi decidiamo di saltare il resto dell'antipasto e passare ai primi. Come primi riceviamo un vassoio di Parmigiana di Melanzane e peli e un vassoio di Ravioli al ragù insipidi, ripieni di una poltiglia insapore e misteriosa a causa della assenza di sale. Molti dei miei amici non toccano cibo e dopo una pausa di riflessione decidiamo di continuare il pranzo. Come secondo riceviamo un vassoio di Roast Beef e Porchetta con ancora la carta assorbente della confezione attaccata, cotta e servita assieme alla carne, condita anche da qualche capello e delle patate. Il pranzo dura circa 2 ore e mezza dato che la sala era piena e veniamo ignorati dalla maggior parte dei camerieri salvo una che si scusa gentilmente degli errori commessi dai colleghi.
Alla fine del pasto, andiamo a chiedere uno sconto e delle spiegazioni ai titolari, che invece che scusarsi dei disastri fatti in cucina ci deridono, ma quantomeno otteniamo uno sconto del prezzo.
Non so se il livello del ristorante sia sempre questo oppure se per la giornata di ferragosto hanno deciso di servire solo cibi surgelati e cucinati con distrazione, fatto sta che siamo usciti dal locale innervositi e alcuni di noi con lo stomaco vuoto.
Pranzo di ferragosto 2023 presentato come pranzo completo con vari antipasti, due primi, due secondi, dolce e bevande e bagno in piscina incluso in 35€, già lì dovevamo insospettirci. La piscina di un colore indefinito e torbido da non vedere il fondale (difficile in poco più di un metro e 60 di profondità). Per non parlare del pranzo: al nostro tavolo in particolare è stata servita carne con larve di mosche ma la cosa peggiore è che quando è stato fatto presente ai gestori (che in cucina operavano senza cuffie per i capelli o abbigliamento appropriato) hanno negato il tutto e ci hanno attaccato, probabilmente visto la nostra età, dicendo che erano tutte bugie e volevamo uscire senza pagare, pur avendogli portato in mano la carne con le larve dentro. Dopo questo fatto siamo stati ignorati completamente, nessun secondo di riserva, neanche una scusa. Al momento del pagamento volevano farci comunque pagare il prezzo intero dopo tutto quello che è successo.
Evitate di andare in questo posto
Quick Facts About Ristorante Dancing "Valle Della Luna"
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places