Hero image

Ristorante Da Musciora Danilo Delrio

+39 079 973 7519
Via Giuseppe Mazzini, 59, 07041 Alghero SS Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Cosy
  • Romantic
  • Upmarket
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Ho pranzato da Musciora con la mia compagna, abbiamo scelto il percorso di mare (si possono scegliere 3 tipi di percorso: quello di mare, quello di terra e quello misto).
Ogni portata viene presentata con una minuziosa cura per l’estetica e viene spiegata nel dettaglio dal personale. Tutti i prodotti provengono dal territorio circostante e i produttori son menzionati nel menù.
È stato davvero un piacere, ci tornerò presto!
Musciora è uno dei miei ristoranti preferiti ad Alghero, a distinguerlo un servizio eccellente, il cliente super coccolato, possibilità di scegliere un menu di terra o di mare, tutti e due veramente ottimi. Una vera garanzia.
Ho avuto il piacere di cenare ieri da Musciora con il mio ragazzo, che c'era già stato l'anno prima e ne era rimasto incantato. Devo dire che le altissime aspettative sono state addirittura superate. Abbiamo scelto il percorso di pesce, che nel mio caso è stato leggermente modificato a causa delle mie intolleranze (tonno e lattosio) senza però perdere nulla in fatto di gusto - a partire dalla divertente e buonissima amuse bouche per concludere con il fondente al cioccolato paradisiaco. Facciamo i nostri più sentiti complimenti allo chef, soprattutto per la sua interpretazione di seppie, patate e piselli, che sorprende per la sua semplicità.
Il servizio è stato ottimo, i camerieri cordiali e disponibili, ci hanno illustrato ogni piatto e, avendo noi scelto il percorso con l'abbinamento dei vini, gli ottimi calici sardi, particolari e che si sposavano bene con quello che abbiamo mangiato.
Ultimo, ma non per importanza, il rapporto qualità/prezzo: difficilmente ho mangiato così bene spendendo meno di cento euro a persona. Uno dei migliori ristoranti provati in vita mia, meriterebbe almeno una stella Michelin!
Servizio eccellente, cortese e rispettoso. Ristorante adatto agli appassionati di gourmet. Cibo raffinato, particolare per un boccato delicato e alla ricerca di nuovi sapori. Prezzo medio-alto.
Dopo più tentativi falliti di prenotazione agostana, approfittando di un’ottima tariffa low-cost riesco a combinare un week-end a Alghero con la cena nel locale.
Innegabile l’iniziale curiosità legata al noto passaggio televisivo del ristorante, ma fortunatamente l’esperienza diventa subito positivamente indipendente da quel ricordo.
Ambiente elegante e soprattutto tranquillo: pochi tavoli (a smentire l’idea che quella difficoltà di prenotazione estiva fosse solo un eccesso di popolarità) e ampiamente distanziati in due piccole sale.
Servizio raffinato ma informale: sia il titolare che la responsabile di sala trasudano amore per la propria terra e piacere di raccontare anche l’aspetto gioioso delle proprie proposte.
Tre menu degustazione (uno di mare, uno di terra e uno più ampio con i greatest hits del locale) piuttosto generici perché poi l’effettiva offerta dipende da cosa offrono la stagione e il mercato delle materie prime.
Gli starter (fra cui un’oliva strepitosa con una preparazione particolare e un dolce ingrediente a amalgamare il tutto) e il pane casalingo anticipano subito la costante di una materia prima eccellente e di preparazioni sempre eleganti e armoniose.
Tre antipasti veri (non assaggini) più un primo e un secondo rendono il menù assolutamente onesto a livello di prezzo e di soddisfazione per le porzioni. Il dolce, compreso, è a scelta.
Mancano forse l’innovazione spinta e la genialità assoluta, ma l’equilibrio dei sapori (seppia, patate e piselli perfettamente distinguibili pur in una preparazione molto fusion) rende onore a una cucina di altissima fattura.
Una cena estremamente soddisfacente, alla portata di quasi tutti e che merita un viaggio.
Location centrale molto carina accompagnata da un servizio super attento al cliente. Il percorso accompagnato dai vini è stato curato al dettaglio, ogni piatto era qualcosa di unico al palato. Consigliatissimo
Personalmente credo che il buon cibo e il buon vino siano il più bel modo di ricompensarsi dopo le fatiche del lavoro e lo stress quotidiano. Si apre la porta e inizia la tua esperienza.
Una goduria per gli occhi e il palato.
Abbiamo scelto il menù di carne con la degustazione dei vini.
Un pranzo davvero entusiasmante assolutamente da ripetere.
Sono stata da Musciora diverse volte ed è sempre stata un'eccellente esperienza.
Dal servizio, alla proposta vini e cocktails e il cibo...fantastico.

Quick Facts About Ristorante Da Musciora Danilo Delrio



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 10:30 PM
Wednesday 02:00 AM - 10:30 PM
Thursday 02:00 AM - 10:30 PM
Friday 02:00 AM - 10:30 PM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location