Ristorante Belvedere Camping Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Pizza discreta,metto due stelle al servizio perché abbiamo ordinato un secondo giro di due birre e una coca e sono arrivate dopo una ventina di minuti,ormai calde.Metto tre stelle al locale perché ho chiesto al camerie se era possibile fare una pizza divisa metà wurstel e metà prosciutto e funghi,mi ha risposto che fanno solo pizze intere.....e quindi ne ho dovute prendere due.Capisco che era metà agosto però non vedo la difficoltà.Comunque se passate da quelle parti merita perché il campeggio è veramente bello.
Abbiamo mangiato la pizza. Ottima la pasta e la farcitura. Da ripetere. Consigliato
Si mangia bene, anche la pizza non è male. Sarà stato il periodo ma ho notato qualche problema di organizzazione anche se il personale è disponibile e gentile. Sarà la ripresa dopo 2 anni di covid, ma i prezzi mi sono sembrati un po' alti e fuori dal contesto del campeggio. Sensazione di pulizia
PIZZA ECCELLENTE e perfettamente lievitata (niente sete la notte...), buona la cucina, gentilissimi i camerieri.
Il campeggio é molto bello, uno dei più grandi d'Europa, con spazi immensi a prato e pineta.
Siamo andati a fine stagione oramai... Comunque pizza molto buona... Birra che scende una meraviglia... Un pò di confusione con la comanda, ma nulla di che... Grazie dell'ospitalità
Ristorante e servizio buoni , piatti ben cucinati.
Bravi.
Personale molto gentile, un posto incantevole per chi vuole rilassarsi e passare del buon tempo, in famiglia, per le coppie e per gite culturali. Vicino ad Aquileia, a due passi dal mare e da Grado. Ve lo consiglio vivamente.
Per essere il ristorante di un campeggio, direi ottimo!
Quick Facts About Ristorante Belvedere Camping
Today
Opening Hours
| Monday | 08:30 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 10:00 PM |
| Friday | 08:30 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 08:30 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. T-Rex Cafe
12. Havana Harry's