Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Cocktail molto buoni, spritz di tantissimi tipi davvero superlativi. E la cosa più interessante è che costano pure pochissimo!
Insieme all'aperitivo ti offrono un tagliere di stuzzichini con cui puoi anche cenare.
La location è molto carina nella piazza principale.di Sant'Antioco, in mezzo ai fiori e a due passi da tutto, parcheggi inclusi.
Non ci sono ragioni valide per non passare da qui in vacanza, dopo anni l'unica cosa che non riesco a capire è perché non si affidino ad un buon social media manager per farsi conoscere, perché un'esperienza così ad un prezzo così merita il pienone dall'aperitivo in su.
Se volete ottimi cocktail e spendere poco non si sbaglia: passate da qui!
5 stelle perché tutto perfetto.
Cameriere simpaticissimo,sempre sorridente ed ultra preparato con le lingue. I cocktail molto buoni ed il tagliere super particolare senza aver speso tanto.
Consigliato ????
La prima cosa da dire è per il cameriere super carino, professionale e premuroso verso tutti i clienti,passava di tavolo in tavolo e chiedeva se andasse tutto bene.
Cocktail buoni e aperitivo abbondante anche se non tutti gli stuzzichini erano buoni ,tipo l'insalatina con fagioli mozzarella e sedano non sapeva di nulla ed era sciapa,ma nel complesso buono aperitivo.
Siamo stati in questo bar tre volte.. Aperitivi favolosi a base di frutta e tante cose buone.. Fagioli, insalate, olive e patatine ma ogni volta qualcosa di diverso... Locale carino sia all'aperto che all'interno... Pagato il giusto per quello che è stato servito.. L 'anno prossimo torneremo sicuramente.
Sinceramente non è stata un buona esperienza, ottima posizione e ambiente buono ma servizio abbastanza rivedibile visto che abbiamo dovuto aspettare una decina di minuti prima che ci servissero nonostante no ci fosse praticamente nessuno.
I cocktail era abbastanza scarsi, uno in particolare era whiskey annacquato, l'altro invece era abbastanza mediocre, l'altra bibita era una normale lemonsoda ed era buona.
Lascio a voi il giudizio e la scelta
personale scortese, devono imparare l’educazione.ho messo una stellina solo per poter fare una recensione, se no ne avrei messo -1.
L'aperitivo non mi è piaciuto. Avrei preferito un tipico tagliere alla "sarda" con salumi, formaggi e olive invece ci è stato portato un vassoio con patatine, maionese, carote e tonno in scatola. Bocciato.
Un posticino davvero carino, ottimo per aperitivi. Gentili e alla mano.
Bella l'atmosfera, molto rilassante.
Quick Facts About Rex 13
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 02:30 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 03:00 AM |
| Wednesday | 07:30 AM - 03:00 AM |
| Thursday | 07:30 AM - 03:00 AM |
| Friday | 07:30 AM - 03:00 AM |
| Saturday | 07:30 AM - 03:00 AM |
| Sunday | 09:00 AM - 03:00 AM |
How to go there
Location
Places