Restaurant Wiesenheim Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Other
Best KPortal Reviews
Piccola pensione con una decina di camere, spartane ma pulite. Cortesia tipica del Trentino, cioè minima se non nulla. Se sei tedesco ti stendono il tappeto rosso, agli italiani li guardano male. Cucina buona, colazioni un po' scarse, sopratutto vedendo che abbiamo una bimba piccola, non metti manco un ciambellone o una torta? Molto risicata. A pranzo scelta unica antipasto-primo-secondo-dolce. A cena scelta doppia, a volte tripla. Bravo lo chef.|Posto tranquillo a pochi passi dalla stazione di Collalbo e buona per prendere il trenino del Renon.
Ristorante/gastronomia in Collalbo. Cibo buono, vino pure.
Rapporto qualità prezzo super
Si mangia da dio cameriere abbastanza disponibile e simpatiche abbiamo aspettato tanto anche se c'erano solo 4 persone ma come qualità cibo davvero ottima
Bruttissima esperienza, giorno di Pasqua prenotiamo per la cena, arrivati lì ci sediamo e ci presentano un menù scarso di scelte, di cui quello che avevamo scelto la signora è andata in cucina e al ritorno ci dice che non ha niente in cucina di quello che avevamo ordinato dicendo che volendo possiamo andare da un altra parte.
Ma la cosa che ci ha stupiti di più è che questo posto si trova in cima alle montagne e in cucina non avevano spek e formaggi ,però avevano vongole e cozze ........
Io e la mia compagna siamo stati ospiti in questo bellissimo posto per 6 notti a mezza pensione. La struttura è molto ben tenuta, la camera è molto confortevole, e Barbara è stata davvero gentile venendoci incontro ad ogni nostra esigenza dovuta al fatto che eravamo in viaggio da molto tempo . Lo staff è veramente molto gentile e amichevole, e ci teniamo tanto a salutare la signora delle pulizie. Collalbo è un luogo molto bello ma anche strategico per chi, come noi, viaggia senza macchina. Facile da raggiungere dalla stazione di Bolzano (tramite bus), facile poi da collalbo muoversi per andare al corno del Renon, potendo raggiungere la cabinovia di pemmern tramite l'autobus (ogni mezz'ora) o tramite un bel teekking (circa un'ora e mezza/2 in mezzo ai boschi, sentiero 24 e 24a), con la freudpromenade che inizia proprio dietro al b&b. A pochi minuti c'è anche la fermata del trenino del Renon, che da soprabolzano finisce proprio a collalbo. Le cene sono state tutte ottime e variegate, le colazioni abbondanti (sia dolce che salata). Buonissime le marmellate e i liquori autoprodotti. Un caro saluto da Flavia e Andrea.
Tre giorni sull'altopiano del Renon ospiti in questa struttura a conduzione familiare, molto curata e caratterizzata da una cucina veramente deliziosa. La struttura si trova a 5 minuti di cammino dalla stazione del trenino del Renon ed è comoda ai sentieri che collegano Collalbo a Soprabolzano o che si inerpicano verso il Corno Renon. Camere pulite e di dimensioni adeguate. Se proprio bisogna trovare un piccolo difetto....la mancanza in bagno dell'asciugacapelli. In ogni caso il rapporto qualità/prezzo è straordinario.
Abbiamo trovato questo ristorante per puro caso: dall'esterno ci sembrava carino, giardino curato, giochi per bambini, abbiamo deciso di entrare. All'interno la giovane proprietaria ci ha fatto accomodare: la sala era ampia, il locale ordinato ed anche i bagni impeccabili. Siccome eravamo di fretta abbiamo optato solo per due primi: mezzelune di grano saraceno ripiene di cipolle condite con pomodoro fresco (discrete) e ravioli di spinaci al burro fuso e parmigiano grattugiato (molto saporiti). Da sottolineare il fatto che, con l'aggiunta di solo due euro le porzioni vengono raddoppiate. Abbiamo speso 22 euro compreso una bottiglia di acqua frizzante ed un caffè espresso. Consigliato
Chi ci viene, ci ritorna.
Cibo di qualità, preparazione e presentazione da 5 stelle.
Clima famigliare e tranquillo.
Quick Facts About Restaurant Wiesenheim
Today
Opening Hours
| Monday | 10:30 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 10:30 AM - 03:00 PM |
| Thursday | 10:30 AM - 03:00 PM |
| Friday | 10:30 AM - 03:00 PM |
| Saturday | Closed |
| Sunday | 10:30 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places