Restaurant Laurin Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Romantic
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Ottimo Ristorante nel centro di Bolzano. Offerto come starter crema d’asparagi bianchi e olio aromatizzato al basilico, tartare di manzo con spuma di cavolo nero,spaghetti aglio,olio, peperoncino e limone con tartare di gambero rosso. Come dolce un sorbetto alla
Mela verde. Piatti eseguiti in maniera impeccabile così come il servizio.
Situato all'interno dell'hotel Laurin, non molto distante dalla stazione. Molto elegante all'interno e il menu presenta in genere una scelta tra 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi (in genere di pesce, di carne e vegetale) e 3 dessert.
Cucina veramente ottima e servizio rapido ed impeccabile. Gli ingredienti utilizzati sono sicuramente di alta qualita e si sente.
Non economico ma sicuramente adeguato all'offera di piatti proposta.
Consigliato
Abbiamo cenato essendo ospiti dell’alberg Laurin Park Hotel. Personale impeccabile in divisa ci hanno consigliato molto bene sia aperitivo che cena le foto parlano da sole tagliolini con aggiunta di tartufo al tavolo. E canerderli ottimi. Il tutto con degustazione di vini locali. Siamo rimasti estasiati da questa esperienza culinaria. Consigliato in tutti i sensi bar albergo e ristorante
Se volete un posto fresco,dove poter mangiare bene , non mi resta che consigliarvi questo bellissimo ristorante all’aperto.
Ho pranzato insieme alla mia signora e ci siamo deliziati con un menù a base di pesce.
Abbiamo mangiato davvero bene ci siamo sentiti coccolati dal sommelier Samir e la sua collega Cristina.
Grazie per la bellissima esperienza, sicuramente torneremo! ????????
Ho avuto un'esperienza straordinaria al ristorante! Dall'attento personale al cibo delizioso, tutto è stato perfetto. L'ambiente era accogliente e il servizio impeccabile. Ho provato diverse pietanze e ognuna era preparata con maestria, con ingredienti freschi e di alta qualità.
Non posso che consigliare questo ristorante a tutti coloro che cercano un'esperienza gastronomica di alto livello.
Complimenti al team del ristorante per aver creato una vera e propria esperienza culinaria!
Esperienza ottima al ristorante laurin. Immerso nel giardino dell’hotel il ristorante offre un bel menu alla carte ma con possibilità di fare degustazione. Ottima materia prima e scelta dei vini
Super consigliato
Dopo una fantastica esperienza del matrimonio di mia figlia 4 anni fa' posso soltanto esprimermi più che positivo anche questa volta che abbiamo festeggiato il 4.anniversario.
Il ristorante nel mezzo d'un bellissimo,curato parco è favoloso.!!
I cocktail analcolici sono eccezionali ed il menù è molto ricercato .
La professionalità,gentilezza , disponibilità e riguardo rispetto alle nostre esigenze da parte del giovane signore dello staff che si occupava del nostro tavolo era per dire poco, esemplare! Dalla scelta del vino a tutto il resto.È stato bravissimo ad aiutarci nel momento di fare un annuncio molto speciale !!
Un grazie a tutto lo staff e cordiali saluti !
Mi hanno regalano un buono per un brunch per 2 persone: al mio arrivo la cameriera ci avvisa che le bevande previste sono però per una persona, quindi ci fanno pagare extra una spremuta e un cappuccino. Le becande calde ci arrivano 15 minuti prima de resto e qundi per non berle fredde le abbiamo consumate da sole. Cibo: affettato buono, non eccellente; buona la selezione di pane; uovo sodo con il tuorlo nero da quanto era stato cotto; nutella confezionata e marmellate; molra scelta per le pietanze dolci (mini krapfen, ciambella, muffin, pancake, waffle, brownie e girella alle noci). Di certo da un posto di questo genere ci si aspetta di più, soprattutto dal servizio. Due volte è arrivata la cameriera a portarci una bottiglia di acqua (non prevista nel brunch), e non ci ha liberato di tazzine vuote ecc..
Quick Facts About Restaurant Laurin
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places