Hero image

Raggio Verde Marina di Fuscaldo

+39 347 440 9976
Via Margellina, 50, 87024 Marina di Fuscaldo CS Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
  • Rooftop seating
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Primi semplici, con buon pesce e abbinamenti riusciti. Rapporto qualità/quantità/prezzo molto equilibrato.
Locale semplice sulla spiaggia, con una bella veranda vista mare.
Siamo andati a cena durante la settimana e l'abbiamo trovato (piacevolmente) molto tranquillo.
Consigliato.
Il locale è molto accogliente, è curato nei minimi dettagli, molto pulito, bellissima la sala con la vista sulla spiaggia per poter ammirare i favolosi tramonti che il tirreno ci offre, bellissima ed elegante anche la sala ristorante interna.
Il raggio verde è ottimo in tutto, ottime le pietanze a base di pesce, ottima la pizza e lo staff è gentilissimo e impeccabile.
Il titolare Franco è il Top.
????????????????????
Posto perfetto, personale multo professionale è velocissimo. La migliore pizza mai mangiata fuori Napoli. complimenti per tutto. Abbiamo mangiato due giorni di seguito è posso solo dire grazie.
Una terrazza sul mare dove gustare dell'ottimo cibo. Porzioni abbondanti e abbinamenti ricercati con cura. Piatti ben presentati. Buono il rapporto qualità prezzo. Di una gentilezza unica staff e proprietari : doveroso sottolinearlo. A rivederci presto! Un saluto dalla "ragazza dell'ombrellone" ! ????
Ci siamo fermati per caso appena arrivati a fuscaldo. Situato fronte mare abbiamo deciso di prendere una pizza d'asporto. La pizza è davvero ottima quasi uguale a quella napoletana. Dopo la bella esperienza, ci siamo promessi di ritornare per sederci. Durante l'attesa c'erano delle fritture per intrattenere il cliente. Siccome la pizza già l'avevamo provata, decidiamo di prendere due primi piatti: uno scialatiello dello chef e uno scialatiello al cedro. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla bontà dei piatti serviti. Il tutto contornato da gentilezza e simpatia del personale. Se siete a fuscaldo fermatevi, non rimarrete delusi.
Location bellissima vista panoramica sul mare, pizza discreta, il personale poteva essere più solare. Quando ho chiesto al cameriere con gli occhiali che volevo la mia pizza tagliata ha fatto una faccia storta, mi sarei aspettata un sorriso e un "Certo signora". Menomale che l'unica persona che sorrideva era il proprietario Siciliano. Sicuramente si può lavorare di più sul customer service degli impiegati.
Raggio Verde: un nome una garanzia.
Il locale si trova alla Marina di Fuscaldo ed è facilmente raggiungibile.
Personale fantastico e sempre pronto ad accogliere qualsiasi richiesta.
Il sommelier Carmelo Battaglia con la sua decantazione dei vini riesce a raffinare i palati più fini. Bravo anche il collaboratore Giuseppe.
Specializzato in portate di pesce, non ve ne pentirete affatto sia per la qualità che per le grandi portate.
Le pizze sono eccellenti, le migliori che si possono mangiare in Calabria e su richiesta vengono fatte anche integrali.
Gli antipasti unici nel loro genere e ottimi i prezzi.
Se vi trovate nelle vicinanze non posso che consigliarvi di farci un salto.
Fantastico anche in estate dove vengono organizzati balli di gruppo in spiaggia con cocktail bar e dj che anima il tutto.
Lascio in allegato foto della pizza e dell'antipasto.
Posso valutare solo il ristorante pizzeria e non il lido. Personale cortese, gentile e predisposto al sorriso. Nonostante il locale fosse stracolmo di gente, non abbiamo dovuto aspettare in modo eccessivo quello che avevamo ordinato. La pizza di tipo "napoletana" è molto buona. Il prezzo che abbiamo pagato mi è sembrato adeguato a quanto consumato. Al momento di pagare hanno fatto regolare scontrino ed offerto un bel gelato a tutti i bambini che erano con noi. Consigliatissimo

Quick Facts About Raggio Verde Marina di Fuscaldo