Pizzeria Ristorante La Chiusa Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Domenica a a mezzogiorno (diceva chiuso su google ma era aperto) ambiente spartano ma confortevole piatti molto buoni. Non ho apprezzato il dolce di riso e mi è stato tolto dal conto. Antipasto di salume e formaggi, primo piatto, mezzo di vino rosso. 30€
Piatto forte è il castrato che è molto buono. Buoni anche contorni come friggione e patate fritte.
Molto buoni i tortellini.
Pizza tirata buona e leggera.
Se si cena fuori, la sera l'illuminazione è un pò bassa.
Nel complesso buono, prezzi nella norma.
Dolci buoni.
Ottimo posto dove cenare in totale serenità! Piatti preparati secondo tradizione e di ottima qualità. Anche il servizio ben curato ed eseguito da personale gentile! Un particolare riferimento a Virginia che con la sua gentilezza ci ha dato ottimi consigli. Anche gli amici animali sono benvenuti ????!
Siamo andati io, la mia compagna e nostra figlia di 3 anni a cena un sabato sera. Abbiamo preso pizza, tortellini e scaloppine tutto davvero buono. Personale molto disponibile e super velocissimi nel servire i piatti (anche come preparazione). Da sottolineare il budino all’amaretto davvero squisito. Prezzi onesti. Unica pecca : poco spazio tra un tavolo e l’altro.
Ottima location in cui sono stato un gruppo di 6 persone per 3 serate di fila causa trasferta in zona. Gentilezza ed educazione del personale per un ottimo menu dalla qualità elevata in ambiente casalingo. Decisamente approvato!
A mio grande dispiacere, il giorno di Natale decisamente non si è mangiato bene come solitamente si mangia.
Le 5 ☆ ve le lascio perché generalmente le pietanze sono ottime, incluse le crescentine fritte.
Il servizio è buono, l'ambiente pure.
Noi da poco tempo Abbiamo aperto una Nuova Attività Commerciale (Centro Servizi) in Piena Piazza XX Settembre; Siamo andati al Ristorante Situato in una zona molto bella di Castello (verde da per tutto) davvero una piacevole sorpresa non sembra da fuori ma all'interno il locale è davvero molto carino e accogliente, ottima la gestione della prenotazione, personale cordiale e professionale, cibo davvero buono, esperienza da rifare!!! molto consigliato!!!***????????????????????????????????????
Personale molto sorridente e disponibile, bella location, noi pranziamo spesso accanto al fiume. Pizza anche a mezzogiorno, grande professionalità di Massimo!
Quick Facts About Pizzeria Ristorante La Chiusa
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places