Hero image

Pizzeria Luna e Pomodoro

+39 041 822 8351
Via Gagliardi, 4, 30020 San Liberale VE Italy
Open Today: 07:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot

Best KPortal Reviews

Sono stato a cena in questa pizzeria ieri sera ed eravamo in quattro persone. Ho prenotato circa 1 ora e mezza prima, comunicando un orario; ho poi richiamato per avvisare che saremmo arrivati circa 30 minuti dopo l’orario stabilito inizialmente. Chi mi ha risposto al telefono, dopo aver chiesto conferma, è stato così gentile da consentirci di arrivare anche con quel ritardo nonostante fosse domenica sera ed il locale non era molto affollato (erano circa le 22:15). È stato facile raggiungere il posto e ancor più trovare parcheggio. Il locale è semplice ma ben curato. Le pizze nel menù sono molto fantasiose e originali (a richiesta però possono fare anche le classiche pizze). Ingredienti eccellenti in qualità, come nessuno o veramente pochi oserei dire. Pizza con cornicione alto (non esagerato), leggera e super digeribile; alla fine non ti senti abbuffato e appesantito. Consiglio la pizza “Cadore”, perfettamente equilibrata nel gusto, buone anche “La Pizza della Casa” e la “Luna e Pomodoro”.
Rapporto qualità/prezzo giusto. Personale cordiale. Ci tornerò sicuramente!
Peccato che il locale avrebbe bisogno di un piccolo "restyling " ma per cibo e servizio sfiora le 5 stelle , le pizze sono buonissime e il personale è veloce e gentile . All'esterno c'è anche un piccolo parcheggio
Ero stata in questa pizzeria alcuni anni fa e ne avevo un ricordo decisamente piacevole.
Abbiamo deciso di tornarci questa sera, con il nostro bimbo di 3 anni, e le aspettative non sono state deluse!
Pizza davvero spettacolare, alta e con impasto morbido, digeribilissima. Proposte di ingredienti originali e non scontate, spesso con dei richiami ai sapori calabresi.
Locale piccolino (attenzione al parcheggio, spesso si deve parcheggiare direttamente in strada) e, a primo impatto, forse un po’ “basico” ma… la bontà della pizza e la cortesia del servizio ricompensano! ????????
Servizio cortese e molto rapido.
Noi abbiamo preso una Tropea (bocconcini di bufala DOP. campana, cipolla di Tropea, burrata, lardo di colonnata, olive Leccino denocciolate), una Fantasia (pomodoro, bocconcini fior di latte, cipolla rossa di Tropea, olive Leccino denocciolate, burrata, lardo di Colonnata) e una Margherita baby - che ci hanno portato già comodamente tagliata a tranci e dalla forma particolare, peraltro carinissima, guardate la foto!
Pizze davvero super.
Per dessert, abbiamo ordinato una Cheesecake ai frutti di bosco: fatta in casa e deliziosa!
Per noi, locale consigliato!
Questa pizzeria fanno delle pizze particolarmente buoni e leggeri con ingredienti freschi e italiani
Fanno la pizza al metro un po’ come pizzalonga per chi conosce, con la differenza che da pomodoro e luna parer mio è più buono e non ti pesa nella pancia
Ambiente un po’ vecchio ma per la pizza merita
Consiglio per amanti di pizze speciali
La prima volta in questa pizzeria nel corso di un soggiorno in zona per una riunione sociale. Locale senza troppi fronzoli, ma la pizza ci ha soddisfatti particolarmente! Mia moglie ha detto che era la migliore pizza mangiata in Italia al di fuori della Campania. Buono il rapporto qualità-prezzo. Abbiamo anche preso mezzo metro di pizza in tre gusti tutti eccellenti!
Il locale è piccolino ma molto curato, le pizze sono favolose, hanno tutte ingredienti ricercati e di qualità!!
Servizio veloce e molto cordiale.
Complimenti!!
Un’altro di quei locali che da fuori non ti aspetti granché, ma una volta entrato cambi subito idea. Molto buona la pizza e gli ingredienti di ottimo livello. Personale giovane e gentile. Da provare assolutamente il calzone, che rimane gustoso fino alla fine, non come quelli che al secondo boccone sono già diventati gommosi. Un complimento a tutto lo staff, bravi!!! Prezzo giusto
Siamo passati un sacco di volte davanti e non abbiamo mai avuto occasione di prendere la pizza d'asporto qui invece oggi finalmente ci siamo decisi di prenderla perché incuriositi dall'opinione di amici e di altri local guide di Google.
Effettivamente è buona,molto morbida e ben digeribile,farcita anche bene ma in confronto ad altre pizzerie a mio parere l'ho trovata cara.Sarà anche aumentato un po' tutto ma non ho preso chissà che gusti.....erano tre pizze classiche .
Comunque non credo che ritornerò,ci sono altre pizzerie nella zona buone uguali ma più convenienti.

Quick Facts About Pizzeria Luna e Pomodoro



Today

Opening Hours

Monday 07:00 PM - 12:00 AM
Tuesday 07:00 PM - 12:00 AM
Wednesday 07:00 PM - 12:00 AM
Thursday Closed
Friday 07:00 PM - 12:00 AM
Saturday 07:00 PM - 12:00 AM
Sunday 07:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location