Hero image

Piccolo Hotel San Cristoforo

+39 389 795 7293
Via Cesanense, 132, 61040 Monte Porzio PU Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Pet-friendly

Best KPortal Reviews

Posticino senza pretese, ma carino e ben disposto. Il personale è giovane, molto cortese e simpatico. In antipasto: tagliere di salumi e formaggio ottimo e abbondante. Come secondo, pizza buonissima. Per finire da gustare assolutamente: il cheesecake delicato, leggero e gustoso. I prezzi sono buoni. Molto consigliato!
(Ristorante)
"Gestione nuova"
Prima volta che mi sono fermato per mangiare.
Primo cliente alle ore 12.03 di lunedì 9-12-2019?
Seduto al tavolo ho ordinato il menù a prezzo fisso
Avevo ordinato le mezze maniche alla matriciana, dopo poco arrivate ho incominciato subito a mangiare ma purtroppo erano completamente crude.
Chiamato la cameriera mi sono fatto rifare il piatto senza neanche scusarsi dell'accaduto
Alle 12:35 è tornata la cameriera portandomi le mezze maniche all'amatriciana sorridendo e: incridebilmente ancora crude????
... non riuscivo a crederci????????‍♂️
La cameriera mi ha chiesto come sono questa volta?
(sempre col sorriso)
... Io mi sono alzato e le ho detto: le chiedo scusa ma le faccia assaggiare al suo titolare.
Mi dispiace vado via.
Sono tornato al banco bar mi sono comprato due tramezzini pagato l'acqua consumata e sono andato via
P. S Quando prendete la gestione di un ristorante bisogna avere sia personale qualificato ai tavoli è in cucina se si vuole fare della strada.
Molto deluso
Cambiata la gestione da poco. Pranzato a prezzo fisso 13€ senza bevande,che non è poco la pasta era cruda il secondo cotoletta di pollo surgelata senza neanche la segnalazione obbligatoria. Posto da dimenticare,nulla a che vedere con la precedente gestione.
Posto senza troppe pretese, comodo se si è di passaggio per una o due notti. Si spende poco ed il servizio è buono. Camere nuove e pulite. Colazione buona e varia.||Unica pecca non visibile via internet è che l'albergo si trova nello stesso spiazzo del distributore, in pratica il distributore è tra la strada e l'hotel.....noi a prima vista siamo rimasti male ma non lasciatevi ingannare, il posto è silenzioso. E ripeto, per la spesa sostenuta è assolutamente ottimo. Penso che nel giudicare si debba tenere sempre presente la base di partenza promessa e la spesa. L'importante è sapere cosa si vuole.||Ps:non vi preoccupate, il phon c'è, dovete chiederlo alla reception.||Consiglio per soggiorno breve.
Pizza eccellente in stile napoletano con ingredienti di qualità e impasto a lenta lievitazione. Personale veramente gentile e disponibile!!! Molto buono anche il tagliere di affettati e formaggi proposto come antipasto!!
Mai più! Indico una stella perché di meno non mi è permesso!!!!! Un posto assurdo e volgarmente carissimo! Telefono con due giorni di anticipo e prenoto una matrimoniale per una sola notte. Chiedono 140 euro. Carissimo ma non abbiamo alternative: altrove era tutto pieno e non riuscivo a trovare un posto. Chiedo di lasciare nome e numero di telefono per non avere problemi con la prenotazione, sento che scrivono. Avviso che arriveremo in serata. Mi dicono: "nessun problema, arrivate quando volete, siamo sempre qua".
Arriviamo. L'albergo è dentro il piazzale di un benzinaio! L'entrata, una mini porticina, è al buio e facciamo fatica a trovarla. All'ingresso un bigliettino scritto a mano e scolorito, ovviamente al buio, avvisa di suonare un campanello. Lo facciamo. Per 10 minuti non si presenta nessuno. Giriamo soli e abbandonati per la reception. Finalmente si palesa una signora che non trova il nostro nome ma solo l'appunto "matrimoniale per sconosciuti" che per fortuna ci viene attribuita. Non esiste ascensore. Non esiste posteggio protetto. Dobbiamo portare al primo piano tutti i nostri bagagli per non lasciare la macchina piena incustodita. Siamo stravolti. Non hanno ristorante. Chiediamo dove poter mangiare qualcosa lì intorno. La risposta è: "ah, non lo so!" Va bene. Cerchiamo sul navigatore e a solo un paio di km (!!!) troviamo un ristorantino eccezionale dove mangiamo benissimo! Solo un paio di km e la signora non ha saputo indicarcelo!!! Pazzesco! Ci registrano ma sbagliano a fare le fotocopie dei documenti di identità che vengono rifatte la mattina dopo. La colazione inclusa nei 140 euro è un caffè o cappuccino con brioche. Per 140 euro per una notte! La mattina scendiamo alle 7 come richiesto per fare colazione. Sorpresa: le brioches non sono pronte! Ci vogliono circa 20 minuti. Non possiamo aspettare, dobbiamo rimetterci in viaggio. Ci offrono, in alternativa, una merendina Fiesta! e il caffè. Siamo senza parole! Per non dire della stanza: 2 rotoli di carta igienica, due mini saponette. La parete con appeso il condizionatore con una macchia enorme di umidità! Ovviamente stanza di dimensioni minime! Tutto questo per la folle cifra di 140 euro!! La mattina dopo cerco di fare benzina e scopro che il benzinaio, proprio davanti all'ingresso è fuori servizio! Erano già circa le 8 del mattino e alla reception non c'era ancora nessuno. Lasciamo la chiave della stanza sul bancone e andiamo via. Mai più in un posto del genere! Pessimi servizi per una cifra assolutamente spropositata!!
Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel consigliatoci da amici e sono rimasto piacevolmente colpito; struttura nuova e pulita, stanze dotate di clima e tv, personale molto gentile e colazione con delle crostate davvero squisite.||Il mare dista 10km ma è facilmente raggiungibile. Unica piccolo neo: ha di fronte un distributore di carburanti, ma almeno non si corre il rischio di rimanere a secco... :-D
A cena in quattro con coupon. ||Dall'esterno non ispira , però l'abito no fa il monaco , location semplice piacevole, gestore molto simpatico e gentile , antipasti con affettati e formaggi buoni poi ci è stata offerta la fornarina buonissima, tre tipi di tagliate e tre di contorni tutto buono compresi i dolci , poi ci ha offerto una moretta e una grappa ...bravi consigliato !!!

Quick Facts About Piccolo Hotel San Cristoforo