Pasticceria Valentini Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Ottima Pasticceria sita nel quartiere Conca D'oro, una vera garanzia.
Unica pecca i prezzi leggermente alti.
Ottima pasticceria e personale gentilissimo. Ho ordinato un rinfresco da portare in ufficio e sono rimasti tutti molto contenti. Sia i prodotti salati, che quelli dolci, erano squisiti.
Il cibo è buonissimo, la pasticceria spettacolare, una delle migliori di Roma.
Li frequento da anni e continuerò a farlo.
Purtroppo però tutto si perde nel servizio sempre molto (troppo) lento, a tratti scortese.
Conosco persone che non ci vengono solo per questo. Il locale ormai è piccolo per tutti i clienti che attira (e se lo merita perché ne vale la pena).
purtroppo da 20anni a questa parte è cambiato tanto e purtroppo non in meglio. oramai file continue, bancone sempre affollato, pasticceria carente e troppo costosa, servizio scadente ne fanno un posto che vive ancora del ricordo della gente di quartiere di quando era il punto di riferimento della zona. oggi la caffetteria è quasi predominante alle paste e torte, che sono salite di prezzo in maniera ingiustificata data la qualità, niente di speciale, dei dolci. c'è di meglio a. prezzi più bassi in zona conca d'oro e di qualità superiore a prati fiscali e a quartiere africano, e se proprio pensi che tanto paghi tanti ottieni, allora vai in pariccerie più rinomate al centro!
peccato che col tempo si pensi solo ai soldi a scapito del servizio e della qualità, neanche il caffè è eccezionale.. si salvano solo per i tavoli sul marciapiede post covid. ma vale la pena? ai posteri...
Grazie per la vostra professionalità, simpatia e dedizione con cui seguite la clientela. Mi avete aiutata telefonicamente, non per niente banale, riuscendo a fare un figurone con la vostra costata alla frutta strepitosa.
Ancora complimenti!!
Nel tempo ho dovuto modificare la mia recensione per quanto riguarda le torte sono buone.
Non se ha cambiato il pasticcere ma la cornetteria per quanto mi riguarda non è più quella di una volta, i mignon alla crema sanno troppo di uovo, le veneziane sono cambiate del tutto hanno più mollica che crema pasticciera, (quella buona di una volta) insomma per me era “La pasticceria” oggi una delle tante. Personale sempre cortese
Duranti Pasticceria è una certezza. Dolci super e prezzi giusti. Servizio gentilissimo. L ambiente strutturale è un po' datato, ma sulla qualità dei prodotti non influisce
Eccezionale!! Servizio cortese e professionale... Ampia varietà di dolci, locale ben posizionato e arredato. Ho apprezzato moltissimo la densità e la bontà della crema della zeppola.. Veramente una delle più buone pasticcerie di Roma. Da provare non resterete delusi, prezzi molto convenienti.
Quick Facts About Pasticceria Valentini
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 07:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places