Hero image

Pasticceria Rimedio

+39 091 976 0196
Via Bergamo, 52, 90127 Palermo PA Italy
Open Today: 06:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Bar rionale ma nulla da invidiare ai più rinomati. Personale cordiale e mai invadente, sempre pronto ad accontentare le richieste del cliente. La qualità dei è molto buona e la scelta tra dolce e salato è vasta. Un bar che frequento sicuramente con piacere.
Mia madre ha acquistato 3 pecorelle di martorana da regalare alle nipoti per il pranzo di Pasqua. Durissime ed immangiabili, riportate ancora confezionate al bar, la signora insisteva che quella è la giusta consistenza della martorana, e che le orecchie e la testa è normale che siano così dure da non poterle neanche masticare, sono pezzi piccoli ( a suo dire) comunque in poche parole non ha voluto riconoscere l'evidenza dei fatti ed ha preferito tenersi i soldi. Noi di certo non diventeremo poveri per € 22. 50 buttati ma loro di certo non ci hanno guadagnato. Il trionfo della pochezza.
La pasticceria è tutt'altra cosa. Consiglierei di farvi un giro e capire come si fa.
Questo non è nè un bar nè una pasticceria, ma una grande famiglia ????ho avuto il piacere di conoscere tutti ed è stato meraviglioso magari potessero trasferirsi in su in toscana ❤️ ma diciamocelo loro sono l'emblema di Palermo, a me e alla mia ragazza tutte le mattine ci hanno fatto sentire dei re, delle colazioni da sogno ???????????? come dalle foto... Da oggi in poi quando sentirò parlare di palermo il mio primo pensiero va a questa grande e bella famiglia ????
Pasticceria fuori dal centro, posizionata in una traversa di via Oreto, cannoli espressi molto buoni, gelo di melone ottimo ed un buon caffè. I ragazzi al banco operativi e molto simpatici ed educati. Stona un pò il prezzo, cannoli e gelo 2.5, caffè 1.20.
Avete acquistato le pecorelle di martorana per Pasqua? Vi consiglio di prendere appuntamento dal vostro dentista di fiducia, per una eventuale dentiera.
Martorana durissima. Bocciato su tutta la linea.
Un bar eccezionale. Cannoli e arancine superlativi. Fanno anche buoni i profiteroles, le cheese cake ai frutti di bosco e i bignè nutella e ricotta. I prezzi sono ottimi.
Appena arrivati a Palermo! Siamo finiti qui quasi per caso e siamo stati accolti dalla gentilezza dei proprietari della pasticceria Rimedio! Abbiamo cenato con arancinA e anelletti alla palermitana ( indescrivibile la
Bontà) e alla fine ci hanno pure offerti due cannoli alla ricotta! Che dire di più? Venite a fare un giro e potrete provate voi stessi! Grazie ancora!
Ottimi prodotti, da migliorare un pochino la cordialità con i clienti (specialmente quelli che lo meritano).

Quick Facts About Pasticceria Rimedio



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:00 AM - 10:00 PM
Wednesday 06:00 AM - 10:00 PM
Thursday 06:00 AM - 10:00 PM
Friday 06:00 AM - 10:00 PM
Saturday 06:00 AM - 10:00 PM
Sunday 06:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location