Hero image

Pasticceria Europa

+39 328 322 5043
Via Cairoli, 17, 73044 Galatone LE Italy
Open Today: 06:00 AM - 10:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Dining options
  • Breakfast
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Di solito non faccio recensioni,ma la "signora" (se così si può definire)in questione, se la merita tutta.
Siamo andati qualche sera fa in questa pasticceria a prendere una pizza soltanto perché è l'unica vicino casa,da premettere che siamo andati anche l'anno scorso e la signorina non è cambiata per niente, appena entri guarda male, nemmeno saluta ed è sempre nervosa e aggressiva, tant'è che ha pure rimproverato mia figlia di quasi un anno e mezzo che si stava solo avvicinando alla vetrina senza nemmeno toccarla tra l'altro,ma si vede che è prevenuta. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando alla nostra domanda che gusti c'erano ha risposto sempre in maniera maleducata. Quindi ho girato i tacchi,preso mia figlia e andata via. Se sei stressata e non sei portata per questo lavoro restati a casa che fai più figura con quella faccia arrabbiata. Non la raccomando a nessuno!!????
Si salva perché dice grazie al cliente, perché penso che la gratitudine verso il cliente che acquista vada sempre ringraziata, ma do 1 stella perché non ho ancora capito se è distratta o lo fa apposta a non fare ciò che le si chiede. (Per smerciare gli ultimi prodotti rimasti in vetrina)Chiesto se il cornetto fosse alla crema,risponde si. Arriva a casa,e il cornetto è al cioccolato ( peraltro di una scarsissima qualità di crema sottomarca). A distanza di 4 anni,vedo che non è migliorata per niente. Lo ha fatto altre volte e in passato ha anche negato di aver capito male. Come se la colpa fosse di chi le ha fatto una semplice e chiara domanda!Zeppole con impasto secco e si sentiva che era passato di qualche giorno. E le vendi anche? Le pizze rimangono sullo stomaco per l'eccessivo lievito. Niente a che fare con altre pizzerie che fanno la pizza ad alta digeribilità con lunga lievitazione e leggerissima,oltre che sottile come va fatta. A volte,se chiedi qualcosa, sembra le dia fastidio fornire informazioni sui prodotti. No. Non va per niente bene questo comportamento. Non tornerò.
Pulito e ordinato, prodotti ottimi.La ragazza che mi ha servito era molto pulita e organizzata
Ogni anno arriviamo da Milano io e la mia compagna...ed è un appuntamento fisso..non solo per la gentilezza della signora ma soprattutto per il caffè con latte di mandorla che è veramente il Top...quando possiamo ci fermiamo anche a cena o merenda con una rosticceria/pasticceria veramente impeccabile....fresca...saporita e deliziosa...
Tutto squisito.
Piccolo forno Salentino. Piano terra con piccola veranda esterna. Cordiale e paziente il personale. Se volete un Rustico Salentino o un Calzone fritto DOC in zona dovete passare da qui. Il locale è minuscolo ma il reparto retrostante sforna in continuazione di tutto.
Perché è sempre pieno e finisce sempre tutto velocemente. Non solo salato. Anche cassate Spumoni e conetti gelato di vari gusti. Consigliatissimo
Posto raccolto molto carino. Ben curato e con una veranda romantica. Abbiamo preso uno spritz Campari ben fatto e servito con degli ottimi "intrattieni "
Ottima pasticceria e rosticceria di eccellente qualità, gelati tutti da gustare, personale al banco simpatici e cortesi. Un plauso alla pasticceria Europa ????
Personale sempre disponibile , ottimi prodotti e alimenti freschi . Lo consiglio a chi su Galatone la sera vuole trascorrere momenti di piacere .

Quick Facts About Pasticceria Europa



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 01:30 PM
Tuesday 06:00 AM - 10:30 PM
Wednesday 06:00 AM - 10:30 PM
Thursday 06:00 AM - 10:30 PM
Friday 06:00 AM - 10:30 PM
Saturday 06:00 AM - 10:30 PM
Sunday 06:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location