Hero image

Pasticceria Dolci D'angelo

+39 0864 567256
Viale della Repubblica, 9/A, 67039 Sulmona AQ Italy
Open Today: 07:00 AM - 07:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Gruppetto di amici che appena arrivati a Sulmona da Roma si fermano in questo bar pasticceria trovato per caso (anzi grazie alle recensioni lette durante il viaggio).
Bè che dire!! Tutto da confermare con la lode. Ottima colazione e soprattutto le tre "Ragazze" :-) che erano dietro il bancone a servire strepitose. Cordialità e simpatia danno l'ulteriore positività al locale. BRAVE!!!
Ottima pasticceria di qualità dove è inoltre possibile accomodarsi e gustare dolci insieme ad un buon caffe
Tutto squisito per quanto riguarda i dolci. È stata anche una piacevole sorpresa l'aperitivo. Pochi posti sul davanti ma ci sono molti più posti attraversando la strada. Personale simpatico,veloce e preparato
Ottima colazione con brioches e sfogliatella ancora più valorizzata dalla gentilezza del personale
Estrema gentilezza e cortesia del personale. Vero valore aggiunto del locale. Pasticceria di qualità, varia e per tutti i gusti
Farà anche dolci buoni ma come bar è da evitare, non si preoccupano del servizio ed il rispetto del cliente, ma dello scontrino e del pagamento anticipato, quindi se vuoi sederti e fare colazione devi prima fare lo scontrino chiesto ad alta voce, comande ai tavoli manco a pensarci, ma la ciliegina è la pozza d'acqua a vista nel bancone dove ci buttano bicchieri e tazzine usate, non credo sia molto igienico. Bar da evitare sicuramente!!!!
Mario è un Pasticcere con la P maiuscola!
Ha realizzato la nostra torta nuziale ed era super! Bella e buona, come la desideravo, anzi meglio! Non ha mostrato alcuna esitazione quando gli ho mostrato che torta volevo, anzi mi ha subito detto che sarebbe stata come nella foto che gli avevo mostrato! Disponibile, gentile e molto professionale!
Posto accogliente. Delizia per gli occhi e per il palato. Personale gentile

Quick Facts About Pasticceria Dolci D'angelo



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 01:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 07:30 PM
Wednesday 07:00 AM - 07:30 PM
Thursday 07:00 AM - 07:30 PM
Friday 07:00 AM - 07:30 PM
Saturday 07:00 AM - 07:30 PM
Sunday 07:00 AM - 01:00 PM

How to go there

Location