Hero image

Pasticceria Caffetteria La MIMOSA

+39 347 103 4487
Via Perruna, 31, 66010 Tollo CH Italy
Open Today: 07:00 AM - 01:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Dining options
  • Breakfast
Amenities
  • Wi-Fi
Crowd
  • LGBTQ+ friendly
Payments
  • Cheques
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

06/2021. Consigliata da un conoscente del posto, si è rivelata molto frequentata, direi giustamente. Oltre ai dolci ed alle colazioni è possibile godere della terrazza di un'ottima vista sulle perle montane abruzzesi. Utilizzano anche un sistema"fai da te" con una specie di telecomando che ti abbia quando ritirare tutto al bancone. Ottime le brioches artigianali con granella di mandorla riempite sul momento
Ottima pasticceria, personale simpatico, buona locazione. Disponibilità prodotti senza glutine
Non voglio fare pubblicità solo perché conosco personalmente titolare e famiglia, ma è da prima che ci si conoscesse meglio che considero i dolci di Simona unici! Non potrò mai dimenticare la torta red velvet per i miei 18 anni: volevo stupire con la torta più di tutto il resto e, grazie a lei, vi sono riuscito!
Bar pasticceria, a due passi dal centro, con un buon rapporto prezzo-qualità. Personale gentile e competente, con parcheggio auto. Sono loro cliente da tanti anni, soprattutto della pasticceria, per ricorrenze varie e mi hanno sempre fatto fare bella figura con gli ospiti.
Ottima pasticceria. Personale cortese e dolci sempre buoni. Ottime le colazioni con cornetti freschi da farcire. Provare quello mandorlato: una poesia.
.. Gentilezza ~Cortesia sono un must per loro
Ottimo dalla colazione al Cabaret dei pasticcini e dolci tradizionali. Bravissimi
Sempre una garanzia di qualità, gusto e accoglienza. Merita per una colazione o per un evento importante.
Ottimo tutto, compreso lo scontrino ????

Quick Facts About Pasticceria Caffetteria La MIMOSA



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 01:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 01:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 01:00 PM
Thursday 07:00 AM - 01:00 PM
Friday 07:00 AM - 01:00 PM
Saturday 07:00 AM - 01:00 PM
Sunday 07:00 AM - 01:00 PM

How to go there

Location