Hero image

Pasticceria Blasio

+39 055 215622
Viale Don Giovanni Minzoni, 26/R, 50129 Firenze FI Italy
Open Today: 06:30 AM - 07:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Scelta migliore non potevamo fare:
Pasticceria Blasio,per tutte le occasioni speciali❣️
Disponibilità, professionalità, gentilezza e accoglienza da parte di tutto il personale "ragazze meravigliose" sempre con il sorriso, pronte a consigliarti.
La qualità delle materie prime e il lavoro artigiano lo senti dal primo assaggio e lo vedi dalla cura dei particolari.
Torte bellissime e buonissime.
Consigliatissimo????????????????????
Carino il locale e di qualità media le brioches. Il cappuccino però ci è stato servito Appena tiepido.
Pasticceria STREPITOSA!
Dove mi sono lasciato coccolare da una santuosa pastiera napoletana e da una FA-VO-LO-SA zeppola fritta della tradizione campana.
Cos'altro aggiungere....?
Quello di ritornarci ANCORA...ANCORA...ANCORA..ANCORA.
Quando capito da quelle parti, solitamente la mattina, è sempre un piacere sorseggiare un caffè in un ambiente sempre molto vivace e cortese, le ragazze sono sempre gentili e professionali e per quanto riguarda la qualità della pasticceria... davvero buona. Consigliato!
Nulla da dire sul caffè e sulla cortesia nel servizio. Però mi serviva il bagno e mi hanno detto che era fuori servizio... se era vero per un locale del genere è inqualificabile... se era una scusa perché avevo chiesto solo un caffè peggio ancora....
Di passaggio per una colazione , ragazze gentilissime, servizio veloce nessun sovrapprezzo per sedersi, prezzi ottimi e prodotto freschi
Abbiamo fatto colazione in questo bar nei nostri giorni di permanenza a Firenze consumando dolce, salato e caffè. Tutto davvero molto buono.
È un locale frequentato prevalentemente da residenti dove il continuo via vai di clienti fa sì che i prodotti siano sempre freschissimi.
Un cinque stelle anche alle commesse due ragazze sorridenti, gentili e super rapide nel servizio!
Grazie dell’ospitalità!!
Bar molto particolare nello stile,mi è piaciuto subito...pasticceria deliziosa...non so mai cosa scegliere dal dolce al salato! Buonissimo anche il caffè! Ve lo consiglio!!!

Quick Facts About Pasticceria Blasio



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 08:00 PM
Tuesday 06:30 AM - 08:00 PM
Wednesday 06:30 AM - 08:30 PM
Thursday 06:30 AM - 08:00 PM
Friday 06:30 AM - 08:00 PM
Saturday 06:30 AM - 07:00 PM
Sunday 07:00 AM - 01:00 PM

How to go there

Location