Hero image

Parrucchiere Unisex

+39 338 497 2768
Via di Santo Stefano in Pane, 20, 50134 Firenze FI Italy
Open Today: Closed

Amenities

Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Parrucchiere molto conosciuto e frequentato a Rifredi, ottimo rapporto qualità/prezzo con una spesa di soli 12 euro per un Taglio Uomo.
Giorgio è una garanzia per rapidità ed accuratezza; si rimane ipnotizzati dalle sue movenze veloci e calcolate, sembra di vedere una "macchina di precisione" all'opera.
Devo dire che da quando sono tornato ad abitare in Centro non riesco a trovare, tra le decine di parrucchieri italiani e cinesi sparsi in zona, uno che mi garantisca lo stesso rapporto qualità/prezzo; tant'è che ogni volta che mi trovo in zona ne approfitto sempre per farmi tagliare i capelli da lui.
Da consigliare assolutamente per un taglio accurato e conveniente.
Ottimo rapporto qualità prezzo e Giorgio è molto simpatico. Non diffidate solo perché non sono italiani la qualità c è eccome
Rapidi precisi e tempi di attesa molto ridotti. Ambiente giovane w dinamico ma rispettoso
Ottime prestazioni...molto bravi...consigliato...
Veloci, economici, non serve prenotazione.
Locale ben gestito. Ragazzi bravi e simpatici. Prezzi molto adeguati. Consigliato.
Lavaggio da 10!!!!
Pulizia da non girarsi troppo ..
Parrucchiere molto bravo e locale ben curato, i tagli costano poco. Peccato solo per gli appuntamenti che vengono presi ma di fatto non rispettati, creando attese anche fino a un'ora.

Quick Facts About Parrucchiere Unisex



Today

Opening Hours

Monday 08:30 AM - 08:30 PM
Tuesday 08:30 AM - 08:30 PM
Wednesday 08:30 AM - 08:30 PM
Thursday 08:30 AM - 08:30 PM
Friday 08:30 AM - 08:30 PM
Saturday 08:30 AM - 08:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location