Parrucchiere per uomo Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Appointment required
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Sono appena uscito dal MIO Barbiere preferito e così dal 1990.
Posso dire che ci sono cresciuto, il primo taglio con Vito, persona gentile e scrupolosa sempre pronta ad ascoltarti e darti consigli sul tipo di taglio e oggi con suo figlio Massimo, perfetto! (Vito non me ne volere che ti ho tradito ????).
Il barbiere di una volta, semplice e genuino nel cuore di Roma dove la tradizione che si tramanda di padre in figlio rende questo luogo unico. Oggi ci porto anche i miei figli.
Continuate così perchè ve ne aspetteranno ancora tanti di tagli ❤️
Comsigliatissimo!!!
Ci sono stato oggi per puro caso, e navigando tra i vari sedicenti barber shop, ho trovato questa oasi nel deserto. Centralissimo, via vespasiano appena girato da piazza risorgimento. Accolto alla grande e senza appuntamento. L'operatore ( credo anche titolare non essendo una catena ) è un mestierante d'altri tempi. Chiacchera, non segue le mode, fa ciò che gli chiedi. Locale pulito, attrezzature ottime ma soprattutto prezzi fuori mercato, al ribasso!!! Uno che lavora come si deve e che non cerca di importi tagli instagrammabili. 5 stelle sono poche, diventerà il mio barbiere di fiducia
Bravi e accoglienti
Tanta gentilezza e concretezza, con prezzi assolutamente concorrenziali considerata la posizione. Consigliato
Un attività di famiglia padre e figlio bravissimi e puliti consiglio vivamente di andarci professione a prezzi ottimi
Il mitico Vito e suo figlio sono i mejo!!!
Ci vado da una vita, da quando ancora avevo i capelli.
Consigliatissimo!!!
Molto cordiale e simpatico, locale rinnovato da poco e ben pulito, prezzi ottimi!!! Che dire se non: CONSIGLIATISSIMO!!!
Scrupoloso, sobrio e preciso. Molto professionale - Da ora in poi taglierà i capelli solo per appuntamento a negozio. Telefonare.
Quick Facts About Parrucchiere per uomo
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places