Hero image

Parrucchiera, Acconciature Nadia ed Estetica

+39 333 871 7825
Via Caduti per la Libertà, 71, 48015 Cervia RA Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Una meravigliosa scoperta!!! Nadia ed il suo staff bravissimi. Nadia mi ha trasformato il colore in un tono bellissimo e luminoso che ho sempre voluto avere. Taglio ben fatto. Prodotti ottimi e colore davvero buono che lascia i capelli nutriti, soffici e in salute. La consiglio vivamente. Prezzi onesti. Nadia davvero una ottima alleata per noi donne Grazie!
Claudia
Sono cliente di Nadia ormai da sei anni e devo dire che esco sempre soddisfatta.
È professionale, veloce, precisa.
Io vengo da Bologna apposta sia per il taglio che per il colore ed anche mio marito e mia figlia sono diventati clienti.
Io la consiglio a tutte le mie amiche .
In tre parole: cortesia, puntualità, professionalità; dunque il giudizio è ottimo. Nel pieno rispetto di tutte le normative covid, si realizzano messe in piega, colore e trattamenti vari. Consigliato soprattutto per il trattamento alla keratina perché la parrucchiera che lo applica è fantastica, inoltre nutre il capello e previene l'effetto doppie punte. Il rapporto qualità-prezzo è buono.
Ottimo!!!!!!!excelente lavoro!!!????????????????????????????????????Grazie mille Nadia per tutto il lavoro e lo felici che siamo con te ????????..racomandazione ????%e andiamo per più ????????????????????????????????????????????????????????????
Nadia molto brava per il taglio ottima manualità, colore ok, anche la ragazza gentile e professionale. Consiglio di provare.
Prezzi molto onesti. Puntuali in caso di appuntamento e staff cordiale. Bravi nel dare consigli in base al proprio viso. Dentro è presente anche l'estetista. Per farsi belli dalla testa ai piedi!
Ambiente piacevole, Nadia e il suo staff sono state molto brave.
Sono andata con i minuti contati... Dovevo andare ad un matrimonio, mi ha acconciato i capelli in modo divino. Spesa modica, ambiente cordiale.

Quick Facts About Parrucchiera, Acconciature Nadia ed Estetica