Hero image

Panificio Sbriscia Di Piero & C. Snc

+39 071 660173
Via A. Fratti, 1B, 60019 Senigallia AN Italy
Open Today: 07:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
Dining options
  • Breakfast

Best KPortal Reviews

Panetteria e rosticceria di buon livello, spazio esterno per la clientela... Paste "grosse"..!
Pane molto buono, pizza discreta. I dolci, invece, sono ottimi: abbiam più volte preso torte per occasioni speciali facendo un gran figurone (crema e chantilly ineguagliabili)!
Colazioni deliziose e abbondanti a prezzi contenuti.
Le "specialità" per noi sono il Pan carrè, la pizza al formaggio, le piadine e i dolci da festa (tipo panettoni, pandori, colombe, ecc.)
Si trovano anche salumi e prodotti di rosticceria che possono far comodo per pranzi o cene.
Il resto è un mini-supermarket, ma non sempre i prezzi sono competitivi.
N.B. Attenzione agli orari di punta, perché il negozio è piccolo e i tempi di attesa si allungano!
Il panificio Sbriscia, collocato sulla fascia collinare, rappresenta una storica risorsa per lo storico paese di Scapezzano e per tutta l'area circostante densamente popolata. La qualità della produzione dei prodotti freschi del panificio si ispira alla più tradizionale cucina casalinga fatta di cibi freschi e genuini, che rievocano antichi sapori. Il personale è molto gentile e disponibile a recepire e soddisfare le richieste che talvolta esulano dalla produzione del panificio.E' da sottolineare anche la presenza di prodotti alimentari da banco che fanno del panificio un piccolo, ma importante mini store per chi abita nel circondario collinare.
Ottimo sotto tutti i punti di vista!
Entrate in questo panificio salumeria e bar e vi ritroverete a 60 anni fa! Un tuffo nel passato fatto di ottimi dolci ma anche salumi tipici e formaggi.
Nulla è cambiato e speriamo non cambi come i prezzi modici e le chiacchiere che potete scambiare con il personale e gli avventori che sanno come godersi la vita in questo angolo di un'Italia che non dobbiamo perdere!
Provare per credere
Alla ricerca di un panettone da portare al pranzo di Natale, visto che nel forno in cui....hanno avuto la cortesia di non lasciarmene uno, mi son trovato ad entrare in una rivendita/bar/minimarket quasi d'altri tempi...panettone preso, prezzo....ci sta, 20€/kg
Li per lì non ci avevo fatto caso, ma era, non volutamente basso, tant'è che al taglio s'è quasi appiattito sembrando più una colomba....era un po' passato???
Retorica a parte, era buono e senza far nomi migliore di quello che mi hanno dato l'anno scorso....
Buonissima la colazione e ad un ottimo prezzo. Attenzione che siccome è buono tutto si riempie presto e si può far fila. Oltre a bar anche mini alimentari, se si va in spiaggia possono far panini :)
Luogo ben tenuto , di passino trovare tante tipi di merci , pane , pizza , dolci , salati , ci sono anche prodotti da genere alimentari , uova , latte e tanto altro , offre anche servizio tabacchi e cariche telefoniche e biglietti per l'autobus , l'accesso per carrozzine da disabili non è disponibile , parcheggio minuscolo , il personale è molto gentile e disponibile .
Tutto quello che ha dentro è buonissimo.a partire dal bombolone,castagnole, salato

Quick Facts About Panificio Sbriscia Di Piero & C. Snc



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 07:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 07:00 AM - 02:00 AM
Thursday 07:00 AM - 02:00 AM
Friday 07:00 AM - 02:00 AM
Saturday 07:00 AM - 02:00 AM
Sunday 08:00 AM - 12:30 PM

How to go there

Location